Arriva The 100 6 in Italia su Premium Action? Primi dettagli sulla messa in onda della sesta stagione

Attualmente in onda negli USA, The 100 6 potrebbe finalmente sbarcare anche in Italia: ecco quando arriveranno i nuovi episodi.

11
CONDIVISIONI

Finalmente il debutto di The 100 6 in Italia potrebbe avere una data. La sesta stagione dello show post-apocalittico targato CW è attualmente in onda negli Stati Uniti, e nel nostro Paese arriverà in autunno.

I primi dettagli sulla messa in onda indicano l‘8 ottobre con un episodio a cadenza settimanale. Inizialmente verrà trasmessa sul canale a pagamento di Mediaset, Premium Action, e in seguito dovrebbe arrivare sul canale 20 del digitale terrestre, come accaduto in precedenza con le altre stagioni.

The 100 6 è composta da tredici episodi totali e si presenta come una sorta di reboot della serie stessa. Dopo la distruzione della Terra, il gruppo formato da Clarke, Bellamy, Octavia, Echo, Raven, Shaw, Murphy, Emori e tutti gli altri giungono nel pianeta tracciato dal Monty e Harper, che prima di morire hanno affidato loro il figlio Jordan. Sanctum, questo il nome della nuova terra nonché titolo del primo episodio di stagione, sembra un territorio incontaminato e idilliaco, ma ben presto scoprono l’esistenza dei suoi abitanti. Saranno pacifici o si riveleranno dei potenziali nemici? I nostri eroi lo scopriranno a loro spese nel corso della stagione.

Negli Stati Uniti, The 100 6 è arrivato al giro di boa, tornando in onda a una settimana dal matrimonio a sorpresa di Eliza Taylor e Bob Morley, interpreti rispettivamente di Clarke Griffin e Bellamy Blake. Visto il successo dello show distopico creato da Jason Rothenberg, CW ha deciso di rinnovarlo per una settima stagione, le cui riprese inizieranno questa estate, mentre la messa in onda è prevista per il prossimo anno.

Nel cast principale di The 100 6 troviamo Eliza Taylor nei panni di Clarke Griffin, Paige Turco interpreta Abby Griffin, Bob Morley è Bellamy Blake; Marie Avgeropoulos è Octavia Blake; Ian Cusick è Marcus Kane; Lindsey Morgan nel ruolo di Raven Reyes; Richard Harmon è John Murphy; Tasya Teles interpreta Echo; Shannon Kook è Jordan Green.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.