Tutto pronto per i concerti di Laura Pausini e Biagio Antonacci, i ringraziamenti dopo il raduno: “Ora possiamo iniziare il tour”

Sono quasi pronti i concerti di Laura Pausini e Biagio Antonacci dopo il raduno con i fan di Roma.

610
CONDIVISIONI

I concerti di Laura Pausini e Biagio Antonacci stanno per arrivare. A testimoniarlo, è stato il mega raduno che i due artisti hanno tenuto alla Fiera di Roma il 15 giugno e nel quale hanno raccolto i fan dell’una e dell’altra compagine, come mai era accaduto nella storia della loro carriera.

Il sole e il caldo afoso della giornata romana di fine primavera non ha fermato coloro che hanno deciso di prendere parte alla festa che hanno tenuto a qualche settimana dall’inizio dei concerti che si avvieranno dal 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari.

L’intento era quello di dare un’anticipazione esclusiva di quello che si potrà vedere in tour, a cominciare dal palco che sarà allestito negli stadi. Le coreografie sono invece di Luca Tommassini, così com’era stato anticipato dal video nel quale Laura Pausini si cimenta nel ballo.

Nella scaletta saranno compresi tutti i brani che i due artisti hanno portato a doppia voce, a cominciare dal singolo Il coraggio di andare, che è contenuto nel secondo capitolo di Fatti sentire, che Laura Pausini ha voluto intitolare Fatti sentire ancora.

Immancabile anche la presenza di In questa nostra casa nuova, che Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno rilasciato a sorpresa nel mese di marzo e che andrà a finire nella tracklist del cantautore di Rozzano, ma non mancheranno i grandi successi di entrambi i repertori.

I ringraziamenti per il raduno non sono tardati ad arrivare e compaiono sui canali social di Laura Pausini, accompagnati da alcune foto dell’incontro tra i due artisti e le loro fan base.

Oggi alla Fiera di Roma io e Biagio Antonacci abbiamo dato agli iscritti ai nostri FanClub un’anteprima assoluta del nostro #LB2019, che porteremo negli stadi quest’estate. Grazie a ogni singola persona che era lì, tra fan storici e volti nuovi. Vi siete fatti sentire e ci avete dato l’adrenalina giusta per iniziare questo tour insieme!

Il tour avrà inizio il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari e continuerà fino al 1° agosto, quando Laura Pausini e Biagio Antonacci approderanno in Sardegna per il concerto all’Arena in Fiera di Cagliari.

Oggi alla Fiera di Roma io e Biagio Antonacci abbiamo dato agli iscritti ai nostri FanClub un’anteprima assoluta del…

Pubblicato da Laura Pausini su Sabato 15 giugno 2019

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.