Scaletta e ingressi per il concerto di Ed Sheeran allo Stadio Olimpico di Roma: info orari e restrizioni

Info orari e ingressi per il concerto di Ed Sheeran a Roma, scaletta e indicazioni per partecipare allo spettacolo allo Stadio Olimpico.

13
CONDIVISIONI

Archiviato il successo di Firenze Rocks, arriva il concerto di Ed Sheeran allo Stadio Olimpico di Roma. L’artista di Divide è quindi pronto a tornare sul palco con un nuovo show che prevede l’esecuzione dei brani dell’ultimo album ma anche di quelli che ha interpretato nel corso della sua carriera.

Gli ultimi biglietti per assistere al concerto sono ancora in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati, con ritiro dei tagliandi acquistati con la modalità di ritiro sul luogo dell’evento al via dalle 10 alle 21,30 presso l’Ostello della Gioventù di Via delle Olimpiadi.

Si consiglia di raggiungere il luogo dell’evento con adeguato anticipo, senza attendere l’approssimarsi dell’evento per ritirare i biglietti utili all’ingresso sul luogo del concerto che Ed Sheeran avvierà a cominciare dalle ore 21.

Si ricorda che, per il ritiro sul luogo dell’evento, è necessario presentarsi con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi è invece richiesta la produzione di regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

L’apertura dei cancelli è prevista a cominciare dalle ore 16, mentre la musica inizierà a cominciare dalle 18,45 con la prima sessione affidata a Zara Larsson, mentre James Bay guadagnerà il palco a cominciare dalle 19,45. Ed Sheeran arriverà invece per le ore 21.

La scaletta del concerto sarà quella che l’artista di Divide ha portato sul palco del Firenze Rocks dopo che ha tenuto la prima delle 3 date che ha previsto per l’Italia.

Castle on the Hill
The A Team
Bloodstream
I Don’t Care
Give Me Love
Galway Girl
Lego House
New Man
Photograph
Perfect
Sing
I See Fire
Thinking Out Loud
Encore:
Shape of You
You Need Me, I Don’t Need You

Come arrivare al concerto di Ed Sheeran a Roma

Qui di seguito, alcune indicazioni su come arrivare sul luogo dell’evento, che per il concerto del 16 giugno è fissato nello Stadio Olimpico di Roma.

Come arrivare con i mezzi pubblici

In metropolitana
Linea A – fermata Ottaviano, proseguire con autobus 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.
Linea A – fermata Flaminio, da qui prendere il tram 2 e scendere al capolinea di Piazza Mancini.

In treno
Dalla Stazione Termini: prendere la Metropolitana A direzione Battistini scendendo alla fermata Ottaviano e da qui prendere l’autobus 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.
Dalla Stazione Tiburtina: prendere la Metropolitana linea B direzione Laurentina fino alla fermata di Termini, effettuare il cambio di linea con la Metropolitana A direzione Battistini scendendo alla fermata Ottaviano e da qui prendere l’autobus 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.
Dalla Stazione Ostiense: prendere la Metropolitana B (a Piramide) direzione Rebibbia fino alla fermata di Termini, effettuare il cambio di linea con la Metropolitana A direzione Battistini (fermata Ottaviano) e da qui prendere l’autobus N° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.

In aereo
Arrivando all’Aeroporto Leonardo da Vinci – Fiumicino (40 km di distanza): prendere i treni per Termini, Ostiense, Tiburtina e da qui seguire le indicazioni precedenti. 

Come arrivare in auto

In auto
Dal Grande Raccordo Anulare (G.R.A.): muoviti verso l’uscita N° 6 Flaminia e segui le indicazioni per lo Stadio – Foro Italico.

Dall’autostrada A1 (Milano-Bologna-Firenze): raggiungi il G.R.A. in direzione Flaminia e segui le indicazioni per lo Stadio.

Dall’autostrada A24-A25 (Pescara-Teramo-L’Aquila): raggiungi il G.R.A. in direzione A1.

Dall’autostrada A2 (Napoli): raggiungi il G.R.A. direzione A1.

I controlli di sicurezza saranno effettuati all’ingresso e saranno vietati tutti gli oggetti atti ad arrecare offesa, comprese le bottiglie d’acqua dotate di tappo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.