Trama, cast e personaggi di Poldark 4 su laF dal 14 giugno, dalla Cornovaglia a Londra nei nuovi episodi

I nuovi episodi di Poldark 4 su laF dal 14 giugno con tante novità

2
CONDIVISIONI

Da venerdì 14 giugno, alle ore 21.10, debutta in prima tv assoluta Poldark 4 su laF (Sky 135), uno dei drammi in costume più amati degli ultimi anni con 8 nuovi episodi forieri di diverse novità per cast e trama.

La quarta stagione inedita fa seguito ai 3 capitoli precedenti di Poldark che sono disponibili in una collezione dedicata su Sky Box Sets.

Nei nuovi episodi il set della serie si sposta parzialmente dalla Cornovaglia a Londra, per seguire l’avventura da deputato di Ross (Aidan Turner), che per contrastare il crescente potere dell’acerrimo nemico George Warleggan (Jack Farthing), accetta l’impegno politico per porre fine alle sue angherie e ingiustizie.

L’ultimo capitolo dell’adattamento BBC dell’omonima saga di Winston Graham, ambientato nella Cornovaglia del 1796 in preda alla carestia, vedrà dunque il suo protagonista alle prese col nuovo ruolo da deputato a Londra, lontano per qualche tempo dalla sua famiglia e da sua moglie Demelza (Eleanor Tomlinson), che intanto dovrà affrontare le avances di Hugh Armitage (Josh Whitehouse), il giovane tenente poeta dalla salute precaria.

E novità sono in arrivo anche per gli altri personaggi: Elizabeth (Heida Reed), prima fidanzata di Ross e ora moglie di George, cerca di far funzionare il suo matrimonio per amore dei figli; Morwenna (Ellise Chappell) è vittima dell’oppressivo marito, il Reverendo Ossie Whitworth (Christian Brassington), ma non riesce a dimenticare l’amore per Drake (Harry Richardson); Dwight (Luke Norris) e Caroline (Gabriella Wilde) vogliono allargare la famiglia.

La nuova stagione può contare anche sulle new entry Rebecca Front (già in Guerra e pace e Vanity Fair e premio BAFTA per The Thick of It) nei panni di Lady Whitworth, l’asettica madre del Reverendo, e Max Bennett (The Hollow Crown) in quelli di Monk Adderley, un politico senza scrupoli pronto a mettere i bastoni tra le ruote a Ross.

Gli 8 episodi della quarta stagione di questo dramma storico che ha conquistato decine di milioni di spettatori in tutto il mondo sono in onda in Italia ogni venerdì alle ore 21.10 dal 14 giugno su laF (Sky 135), oltre che su Sky Go e Sky on demand. Nel Regno Unito è già in produzione la quinta stagione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.