Sky Atlantic guarda oltre con Little Birds: David Costabile, Amy Landecker e Matt Lauria nel cast della nuova serie

Sky Atlantic si prepara a portare sullo schermo i racconti erotici di Anais Nin, Little Birds

2
CONDIVISIONI

Tris di stelle per la nuova serie Little Birds in lavorazione per Sky Atlantic. Il period drama è la prossima scommessa della rete Sky che in questi anni ha saputo sfornare una serie di gioiellini e non sono in Italia (vedi Gomorra) ma anche negli altri Paesi europei. Questa volta ad attirare l’attenzione della rete è la raccolta di racconti erotici di Anais Nin, una delle migliori in campo erotico, dal titolo “Uccellini”.

La serie in sei parti, scritta da Sophia Al-Maria e girata da Stacie Passon, andrà in onda su Sky Atlantic nel Regno Unito e sarà anche disponibile on-demand tramite Sky in Spagna e poi negli altri Paesi dove la rete è presente ma non prima del 2020. Nel cast troveremo tre volti noti delle serie tv ovvero David Costabile, Amy Landecker  e Matt Lauria per l’adattamento della famigerata raccolta di racconti erotici di Anais Nin, ambientata a Tangeri nel 1955, nella famosa zona internazionale, uno degli ultimi avamposti della decadenza coloniale, e che vedrà protagonista Juno Temple.

A David Costabile toccherà prendere il posto di Grant Savage, padre di Lucy, un produttore di armi che vuole controllare sua figlia, mentre Amy Landecker presterà il volto alla sua loquace moglie Vanessa. Lui ha promesso Lucy ad un lord inglese, Hugo Cavendish-Smythe, convinto di poterlo usare a suo piacimento ma non sa che quest’ultimo ha già regalato il cuore a qualcun altro.

Toccherà a Matt Lauria prestare il volto al fantomatico Bill, barista e artista bohémien che lavora nel nightclub del quartiere El Sirocco e diventa presto un confidente di Lucy e Hugo ma niente è come sembra e la sua voglia di offrire una mano agli amici è solo una copertura per motivazioni più nefande.

Mentre Lucy lotta per ritagliare la sua indipendenza e la sua identità, la sua vita si intreccia con quella di Cherifa Lamour (Yumna Marwan) e quella dell’aristocratico egiziano Adham Abaza (Raphael Acloque). Nel cast di Little Birds ci saranno anche Nina Sosanya, Rossy De Palma e Jean Marc-Barr.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.