Scaletta e ingressi per il concerto di Ligabue a Bari, info nuovi settori, orari e indicazioni stradali

Indicazioni e orari per il concerto di Ligabue a Bari del 14 giugno con nuovi posti dopo la rimodulazione dei settori.

Il concerto di Ligabue a Bari apre ufficialmente l’annata di live che l’artista di Correggio ha pensato per Start, il suo ultimo album di inediti rilasciato l’8 marzo scorso e dal quale ha appena estratto Polvere di stelle come ultimo singolo.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 ma l’organizzazione consiglia di arrivare con un certo anticipo per favorire le operazioni di accesso, probabilmente rallentate dopo la rimodulazione degli ordini di settore come riportato qui.

Coloro che sono già in possesso del biglietto per il settore prato possono presentarsi ai varchi dopo l’orario di apertura, mentre gli utenti che hanno scelto il ritiro sul luogo dell’evento dovranno presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, è necessario presentarsi con regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Gli utenti che invece hanno acquistato gli altri settori devono invece dotarsi di segnaposto secondo le indicazioni che sono riportate nel documento rilasciato dall’organizzazione.

Qui di seguito, alcune indicazioni su come arrivare sul luogo del concerto.

Come arrivare con i mezzi pubblici

La scaletta del concerto è già stata rivelata durante le prove generale che il rocker di Correggio ha tenuto a Reggio Emilia, annunciando qualche modifica ai medley che saranno diversi per ogni città.

In autobus
Linea 20 – raggiunge lo stadio San Nicola di Bari dalla Stazione di Bari e dal casello dell’autostrada A14.
Nei giorni delle partite, l’AMTAB prevede un servizio speciale di navette per lo Stadio San Nicola dalla Stazione Centrale e dall’uscita dell’A14. 

In treno
Dalla Stazione Centrale di Bari, prendere l’autobus linea 20, che la congiunge con lo Stadio San Nicola e il casello autostradale della A14. 

In aereo
Dall’aeroporto Palese di Bari seguire le indicazioni per la statale in direzione Brindisi fino all`uscita Cassano-Bitritto, al bivio girare a destra.

Come arrivare in auto

Per arrivare al San Nicola in auto uscire dall’Autostrada A14 a “Bari Nord/Bari Centro/Brindisi” e prendere la E55. Uscire a “Bari Centro/ Brindisi/ Lecce/ Taranto” e poi prendere l’uscita 10A “Bari Picone/ Via Bitritto/ Policlinico”. Prendere la SS271, girare a destra in Via Privata di Santa Fara e poi in Strada Torre Tresca. Infine prendere Strada Tresca.

Questa, invece, la scaletta del concerto che Ligabue terrà a Bari, con la variazione del medley ancora da annunciare.

Polvere di stelle
Ancora noi
A modo tuo
Si viene e si va
Quella che non sei
Balliamo sul mondo
Medley chitarra e voce (L’amore conta/Sogni di Rock’n’Roll/Il giorno di dolore che uno ha/Tu sei lei/Un colpo all’anima)
Bambolina e barracuda
La cattiva compagnia
Non è tempo per noi
Marlon Brando è sempre lui
Luci d’America
Mai dire mai
Medley Rock Club (Vivo morto o X/Eri bellissima/Il giorno dei giorni/L’odore del sesso/I ragazzi sono in giro/Libera nos a malo/Il meglio deve ancora venire)
Vita morte e miracoli
Niente Paura
Certe Notti
A che ora è la fine del mondo
Tra palco e realtà
Certe donne brillano
Piccola stella senza cielo
Urlando contro il cielo

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.