Jovanotti domina la classifica dei singoli più trasmessi in radio, Tiziano Ferro stabile con Buona (Cattiva) Sorte

Esce il nuovo singolo di Jovanotti e schizza ai vertici della classifica radio!

656
CONDIVISIONI

Nuova era di Jovanotti è la canzone più trasmessa in radio in Italia, domina la classifica dei brani italiani e quella che considera anche i pezzi internazionali. Alle sue spalle, al secondo posto, Tiziano Ferro con il nuovo singolo Buona (Cattiva) Sorte. Rispetto alla scorsa settimana, Tiziano Ferro resta stabile nella classifica complessiva ma perde una posizione in quella relativa ai singoli italiani dopo il debutto in vetta.

Calipso di Charlie Charles feat. Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra è al terzo posto della classifica italiana, quarto posto per Pensare Male dei The Kolors con Elodie Di Patrizi, quinto posto per Thegiornalisti con Maradona y Pelé.
Ostia Lido di J-Ax si colloca alla posizione numero 6 mentre per trovare Ligabue dobbiamo scorrere fino alla 9 con Polvere di stelle.
Vivere tutte le vite di Elisa e Carl Brave è alla posizione numero 7, ottavo posto per Takagi e Ketra con Giusy Ferreri e OMI in Jambo. La top 10 si chiude con Tequila e San Miguel di Loredana Bertè.

Marco Mengoni mantiene la posizione numero 11 con il nuovo singolo, Muhammad Ali, Mambo salentino dei Boomdabash con Alessandra Amoroso è al 12° posto. Tra i brani più trasmessi in radio anche Dove e quando di Benji e Fede alla posizione numero 17 e Irama con Arrogante è alla numero 20.

Nella classifica complessiva, che include anche i singoli internazionali, c’è un podio tutto italiano! Dopo Jovanotti (al primo posto) e Tiziano Ferro (al secondo posto), il terzo posto è di Calipso di Charlie Charles feat. Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra. Quarto posto per LP e la sua Girls Go Wild, quinto per The Kolors con Elodie in Pensare Male.

I don’t care di Ed Sheeran e Justin Bieber è alla posizione numero 6 e Thegiornalisti settimi e J-Ax ottavo con Ostia Lido. A chiudere la top10 sono Juice di Lizzo e Vivere tutte le vite di Elisa e Carl Brave.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.