Il video trailer ufficiale di Veronica Mars 4: il ritorno a Neptune per indagare su crimini e lotta di classe

Nel video trailer ufficiale di Veronica Mars 4 il primo sguardo sul revival in arrivo su Hulu

2
CONDIVISIONI

Il video del trailer ufficiale di Veronica Mars 4 regala un primo sguardo sul revival che Hulu diffonderà dal 26 luglio.

La nuova stagione vede Veronica Mars tornare nella città di Neptune dopo essere stata via per anni: la ritroviamo mentre lavora come detective privato al fianco di suo padre Keith (Enrico Colantoni)  nel periodo in cui una serie di attentati e crimini mettono in pericolo la stagione delle vacanze di primavera e le vite dei tanti turisti accorsi nella località balneare.

Il trailer mostra come Veronica e suo padre vengano assunti dalla famiglia di uno dei defunti in un’esplosione a Neptune per risolvere il caso e trovare i colpevoli. Il cerchio sembra stringersi intorno ad un uomo di nome Clyde (interpretato da JK Simmons), che pare legato in qualche modo alle violenze della città: i suoi rapporti coi ricchi borghesi del posto, che non vorrebbero l’invasione di turisti a Neptune per le vacanze di primavera, portano Veronica e suo padre su una prima pista. Il caso si rivela più complesso del previsto, inserito in una sorta di guerra di classe tra l’élite della città e la classe lavoratrice che vive del turismo di Neptune.

Nel trailer appaiono anche tutti gli altri membri del cast originale della serie che tornano nel revival prodotto e distribuito da Hulu: insieme agli altri personaggi principali interpretati da Jason Dohring ed Enrico Colantoni, nei panni di Logan Echolls e Keith Mars, tornano nei nuovi episodi anche Percy Daggs III nel ruolo di Wallace Fennel, Francis Capra volto di Weevil Navarro, David Starzyk nei panni di Richard Casablancas, Max Greenfield come l’agente di polizia Leo, Ryan Hansen come Dick Casablancas, Ryan Devil come lo stupratore seriale della terza stagione Mercer Hayes, e James Jordan come Tim Foyle.

Il poster ufficiale del revival di Veronica Mars

Le prime tre stagioni di Veronica Mars saranno disponibili sulla piattaforma (attiva solo in Stati Uniti e Giappone) dal 1° luglio e saranno seguite dal debutto della quarta stagione, con tutti gli otto episodi disponibili contemporaneamente, il 26 luglio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.