Gelida Estate di Gué Pequeno, l’EP in tiratura limitata anche in vinile

Gué Pequeno annuncia ai fan l'imminente rilascio di nuova musica.

4
CONDIVISIONI

Gelida Estate di Gué Pequeno è un EP in edizione limitata disponibile in CD e in vinile. Lo annuncia o stesso artista attraverso un post sui social con l’immagine di copertina di Gelida Estate che fa seguito alla comunicazione di ieri a proposito di nuovi inediti da rilanciare la prossima settimana.

Il nuovo progetto di Gué Pequeno arriverà il 21 giugno e sarà “molto più di un mixtape o di uno street album”. Brani inediti è ciò che bisogna aspettarsi di trovare in Gelida Estate, quanto alle caratteristiche delle canzoni il titolo confonde le idee. Da un lato l’estate, dall’altro il gelo tipico dell’inverno, sarà un EP di brani frizzanti ed estivi o di un disco che andrà ad invertire completamente le tendenze della bella stagione?

Per scoprirlo non ci resta che attendere venerdì 21 giugno; per il momento la presenza di “liriche affilate e beat originali” è tutto ciò che anticipa l’artista oltre all’immagine scelta per la copertina del progetto, “una delle più potenti del rap italiano”, commenta Gué.

Gelida Estate EP sarà disponibile in tiratura limitata, in CD e e vinile ed è disponibile in pre-order su Amazon. Arriva quasi un anno dopo Sinatra, il precedente progetto discografico rilasciato da Gué.

Gué Pequeno, pseudonimo di Cosimo Fini, classe 1980 è noto per essere stato nei Club Dogo, gruppo rap al quale deve il successo del primo periodo. In seguito allo scioglimento del gruppo, Gué Pequeno ha intrapreso la carriera solista guadagnando un ampio seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GELIDA ESTATE EP. Fuori il 21 giugno. Tiratura limitata in CD e Vinile. Preordina ora su Amazon, link nelle storie. ❄️☀️

Un post condiviso da Gue Pequeno (@therealgue) in data:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.