Dopo Il Paradiso delle Signore Luca Capuano in Un Posto al Sole è il misterioso Aldo: video della puntata d’esordio

Ecco il primo ingresso in scena di Luca Capuano in Un Posto al Sole, nella puntata del 12 giugno

1
CONDIVISIONI

Svestito il doppiopetto indossato ne Il Paradiso delle Signore, è arrivato un nuovo ruolo per Luca Capuano in Un Posto al Sole.

Dopo aver ottenuto la grande popolarità come volto delle soap Mediaset, coi ruoli di Adriano Riva in CentoVetrine e di Edoardo Monforte nella fiction Le tre rose di Eva, Capuano è approdato in Rai con una serie di ruoli in fiction come Che Dio Ci Aiuti e Provaci ancora Prof. Lo scorso anno è entrato nel cast della serie Il Paradiso delle Signore, contribuendo non poco a risollevarne gli ascolti (e probabilmente anche la sorte). La versione “daily” della fiction di Rai1, adattata per passare dalla prima serata al pomeridiano, l’ha visto nel ruolo di Sandro Recalcati, entrato in scena dalla terza stagione.

Apparentemente destinata ad essere cancellata dal palinsesto perché troppo costosa rispetto ai risultati in termini di auditel, la soap è stata invece salvata da Rai1 dopo le proteste di attori e maestranze, ma anche del pubblico che dopo l’annuncio della cancellazione si è fatto sentire facendo crescere gli ascolti nei mesi primaverili.

In attesa di iniziare le riprese della quarta stagione de Il Paradiso delle Signore dopo la conferma della produzione della soap per almeno altre due stagioni, fino alla primavera 2021, Capuano ha però fatto il suo debutto in un’altra produzione Rai, la storica Un Posto Al Sole, ormai un’istituzione per Rai3 dopo vent’anni di programmazione.

Il suo esordio nella soap partenopea, ambientata e prodotta a Napoli presso il centro di produzione Rai della città, è avvenuto il 12 giugno nei panni di Aldo Leone, affascinante e misterioso avvocato che sarà il nuovo amore di Beatrice (Marina Crialesi). Poco si sa, per ora del suo personaggio, se non che susciterà la gelosia morbosa di Diego (Francesco Vitiello) nei confronti della ragazza. 

Luca Capuano, napoletano che ha iniziato la sua carriera in teatro e con piccoli ruoli al cinema, ha annunciato entusiasta sui social di essersi unito al cast della soap. 

Ecco i primi 10 minuti della puntata di Un Posto al Sole del 12 giugno, che ha segnato il suo esordio nella soap (disponibile in versione integrale sul sito di Raiplay). 

https://www.youtube.com/watch?v=7jx1IlVPGcs

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.