Di nuovo in piedi il Samsung Galaxy S8 TIM: rilascio G950FXXU4DSE4

Non si perde d'animo il Samsung Galaxy S8 brand TIM, anche se resta un passo indietro con l'aggiornamento di maggio

6
CONDIVISIONI

Non perde occasione di mettersi in mostra il Samsung Galaxy S8, questa volta relativamente ai brandizzati TIM, che ricevono l’aggiornamento G950FXXU4DSE4 con patch di sicurezza di maggio 2019, di un solo passo indietro rispetto all’ultima release di giugno, non disponibile per tutti i dispositivi del brand sudcoreano. Il pacchetto in questione è contraddistinto da CSC G950FTIM4DSE4 e CHANGELIST 16019454, oltre ad avere una date build risalente al 14 maggio scorso.

Chi ne avesse voglia e dimestichezza, potrà scaricare il firmware G950FXXU4DSE4 per Samsung Galaxy S8 brand TIM (assicuratevi prima che il dispositivo su cui state per portare a termine il procedimento corrisponda effettivamente al modello menzionato) da questa pagina, per poi avvalersi del tool non ufficiale Odin per l’installazione manuale. Una pratica quella appena descritta su cui conviene puntare quando manca ancora diverso tempo al rilascio OTA, che, nel caso specifico, pure sembra essere partito, rendendo poco utile ricorrere all’installazione manuale, di per sé anche rischiosa quando non viene eseguita con scrupolo e competenza.

In ogni caso, non perderete i vostri dati personali, sempre che non siate voi a decidere per un hard-reset (in quella circostanza non ci sarebbe niente da fare se non avrete dapprima messo al riparo i dati presenti a memoria, che andrebbero persi irrimediabilmente). Adesso che conoscete un po’ i contorni dell’aggiornamento G950FXXU4DSE4 destinato ai Samsung Galaxy S8 brand TIM, non avete motivo di non procedere subito all’installazione non appena vi sarà notificato.

Da quel che è emerso relativamente agli altri modelli che hanno ricevuto prima l’upgrade di maggio 2019 sembrerebbe che il firmware sia stato concepito anche per ottimizzare i consumi, maggiormente ridotti dopo l’innesto. Non si tratterà dell’ultimo aggiornamento disponibile, ma i possessori del Samsung Galaxy S8 brand TIM possono comunque ritenersi soddisfatti. Siete d’accordo anche voi?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.