Rimodulati i posti del concerto di Ligabue a Bari, ecco la nuova organizzazione dello stadio San Nicola

Sono rimodulati i posti del concerto di Ligabue a Bari, ecco il nuovo assetto dello stadio San Nicola a seguito della modifica.

88
CONDIVISIONI

Sono stati modificati i posti per il concerto di Ligabue a Bari, con nuovi ordini di settore che sono stati comunicati dall’organizzazione dell’evento che avrà luogo il 14 giugno, la prima delle date del nuovo tour dedicato a Start.

La modifica riguarda tutti gli utenti che hanno acquistato il biglietto Tribuna est, Tribuna ovest, Ospiti Non Numerati e Curva Sud Non Numerata, che potranno assistere al concerto accedendo al settore Curva Nord.

L’organizzazione comunica inoltre che il nuovo settore corrisponde a quello dismesso in maniera equivalente o superiore in termini economici e qualitativi.

Il nuovo assetto suggerisce quindi un cambio di orientamento del palco che sarà posizionato verso la curva in modo da riempire uno spazio più ridotto rispetto alla disponibilità completa. Il concerto si terrà regolarmente il 14 giugno e sarà la prima data del tour che Luciano Ligabue ha pensato per il nuovo album rilasciato nel mese di marzo.

Per l’accesso al nuovo settore è disciplinato secondo il regolamento messo a disposizione dall’organizzazione che prevede il ritiro del segnaposto per tutti coloro che avevano acquistato un posto numerato. Tutte le indicazioni su come accedere al luogo dell’evento e al proprio posto assegnato sono presenti nel regolamento stilato per la data del 14 giugno allo Stadio San Nicola di Bari.

Parte quindi dalla Puglia il tour che Ligabue ha pensato per il nuovo album e che ha già presentato alla stampa nella prova generale di Reggio Emilia. Svelata anche la scaletta, che contiene i grandi classici della sua carriera, ma anche la particolarità del medley che cambierà in ogni data.

Dall’album, Ligabue ha già estratto il singolo Luci d’America, con il quale ha inaugurato la sua nuova era discografica, quindi Certe donne brillano, arrivato in radio l’8 marzo in occasione del rilascio dell’album e della Festa della Donna.

In vista del tour, il rocker di Correggio ha poi deciso di estrarre Polvere di stelle, ultimo brano da Start trasformato in singolo e che è presente nella scaletta del prossimo tour al via da Bari il 14 giugno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.