Prezzo FIFA 20 stracciato in preorder, super sconto Amazon, Gamestop e Mediaworld

Abbattuto il prezzo del simulatore calcistico di Electronic Arts, già ampiamente sottocosto in fase di prevendita

40
CONDIVISIONI

L’appuntamento dell’E3 2019 era per FIFA 20 il momento ideale per presentarsi al mondo dei calciofili digitali di tutto il mondo, e ovviamente il simulatore calcistico non ha perso di certo occasione per palesarsi in tutto il suo splendore. Sono chiaramente ancora molti i dettagli da mettere a fuoco per quanto concerne il gameplay duro e puro, con l’EA Play 2019 che ha scalfito la superficie e ha concesso solo uno sguardo preliminare all’aspetto contenutistico di FIFA 20 – e al ritorno della modalità legata al calcio da strada, che ha abbandonato il nome di FIFA Street per abbracciare quello di Volta Football – ma adeguato a suscitare la voglia di novità da parte della fitta schiera di utenti che compongono la vibrante community online.

Ovviamente sono già in tantissimi quelli che non aspettano altro che il 28 settembre 2019 (data prefissata per il rilascio del gioco) per potersi finalmente fiondare ancora una volta sui manti verdi digitali e dettare i propri tempi di gioco un passaggio alla volta. Il momento ideale per effettuare il proprio preorder è arrivato, vista la folta presenza di sconti in tutti i principali rivenditori su FIFA 20. Basta infatti dare un occhiata ai portali di Mediaworld e Gamestop per vedere che il simulatore calcistico di Electronic Arts è in prevendita al prezzo concorrenziale di 49,99€, una cifra di molto inferiore rispetto al prezzo pieno cui vengono normalmente proposte le nuove uscite.

A questi va ovviamente ad aggiungersi Amazon, che offre il titolo allo stesso prezzo nelle edizioni PS4 e Xbox One, permettendo quindi anche a chi non ha dimestichezza con gli acquisti online nei precedenti portali (e non ha il tempo di recarsi nei negozi fisici) di avere pronta la propria copia al day one senza per questo svenarsi.

Stiamo ovviamente parlando dell’edizione standard di FIFA 20, quella liscia e senza aggiunte di sorta: tutti coloro che invece vorranno farcire il tutto con i contenuti aggiuntivi garantiti per la modalità Ultimate Team dovranno rifarsi alle edizioni speciali, rispettivamente Ultimate Edition e Champions Edition che garantiscono, tra le altre cose, anche tre giorni di accesso anticipato al titolo, a un prezzo però parecchio superiore rispetto a quello della standard edition.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.