Pamela Prati boicotta Live non è la d’Urso? Lei e Francesca de Andrè tra gli ospiti della puntata del 12 giugno

Pamela Prati fugge da Milano a poche ore dalla diretta di Live Non è la d'Urso?

Pamela Prati è pronta a boicottare Live non è la d’Urso a poche ore dalla diretta? Non si capisce bene cosa stia succedendo in questo momento ma quello che è certo è che il promo del programma di Barbara d’Urso continua ad andare in onda confermando la presenza in studio della showgirl sarda per rispondere alle domande e ai dubbi ancora rimasti in sospeso. In un primo momento si era pensato ad una dichiarazione spontanea registrata da mandare in onda questa sera ma il promo aveva confermato la sua presenza che, a quanto pare, non sembra essere confermata.

Secondo Fanpage.it sembra che Pamela Prati stia tornando a Roma e avrebbe lasciato Milano già oggi pomeriggio perché “esausta” e questo le impedirà di essere in studio per rispondere alle domande degli ospiti e della stessa padrona di casa di Live Non è la d’Urso. Andrà comunque in onda una dichiarazione, un’intervista come è successo con Eliana Michelazzo o Pamela Prati sarà in collegamento dalla sua casa romana?

Al momento tutto sembra essere ancora incerto e questo giocherà a favore del programma che ha ottenuto addirittura l’ordine per qualche puntata in più e che potrebbe rimandare la sua chiusura alla fine di giugno o anche oltre.

La serata non prevede solo, per fortuna della conduttrice, la presenza di Pamela Prati. Dopo la fine del Grande Fratello 2019, Barbara d’Urso avrà modo di ospitare la sua pupilla, Francesca de Andrè, con Gennaro Lillio al seguito. I due affronteranno le cinque sfere e in una di queste prenderà posto l’ex della gieffina, Giorgio Tambellini. Cosa si diranno adesso trovandosi faccia a faccia dopo i baci che la De Andrè ha dato a Gennaro?

Tra gli ospiti dovrebbe esserci anche Martina Nasoni, vincitrice dell’edizione 2019 del reality mentre non ci sono altre notizie riguardo all’arrivo di altri gieffini e, soprattutto, di Gianmarco Onestini con cui i rapporti potrebbero essere un po’ inclinati dopo le polemiche del fratello Luca.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.