Mediaset dice stop a Riverdale 3: ecco perché non si trovano gli episodi in italiano

Pausa per Riverdale fino al prossimo autunno, o quasi. Ecco le novità della programmazione

206
CONDIVISIONI

Un altro brutto colpo per i fan di Riverdale 3 che con ansia attendevano gli episodi in italiano su Mediaset Premium (adesso Infinity) e non solo. In molti hanno pensato che la mancanza di episodi in italiano fosse legata proprio al passaggio tra Premium e la piattaforma streaming e invece la ragione è un’altra.

In queste settimane i fan hanno potuto vedere i primi episodi di Riverdale 3 con il debutto di Re Gargoyle, il carcere di Archie e l’arrivo degli strani personaggi della Fattoria, e adesso? Sedotto e abbandonato, il pubblico dovrà mettersi con l’anima in pace e attendere con pazienza il ritorno della serie che adesso è in pausa. Mediaset ha deciso di fermarsi con la prima parte di stagione e rimandare l’appuntamento a settembre con i restanti episodi.

La messa in onda degli episodi dal 12 al 22 è stata rimandata al 10 settembre, al martedì, su Premium Stories sempre con un singolo episodio a settimana quando la quarta stagione sarà in dirittura d’arrivo negli Usa. Un bene o un male? Non lo sappiamo ma sicuramente tutti coloro che sono alla ricerca degli episodi in italiano e da martedì non riesco a trovarli nemmeno in streaming, sappiamo che la motivazione è proprio la pausa voluta da Mediaset per la serie nonostante i mesi di distanza con la messa in onda americana.

L’astinenza per i fan di Archie e i suoi non sarà lunga visto che chi ha seguito gli episodi americani potrà presto scoprire i primi spoiler sulla quarta stagione. Il cast tra fine giugno e inizi luglio tornerà sul set per mettere insieme i nuovi episodi in attesa dei primi annunci ufficiali su quello che vedremo al prossimo Comic-Con 2019 di San Diego. Questo basterà a riempire il vuoto lasciato dalla messa in onda italiana? Forse no ma c’è sempre Netflix per le prime due stagioni o lo “spin off” Le terrificanti avventure di Sabrina

Commenti (1):

Your fuck bich

Basta che cercate ‘riverdale 3’ su Google e cliccate il sito con come descrizione ha tante scritte di RIVERDALE 3….io l’ho finita tutta il giorno dopo che in America la guardavano.
State attenti a non entrare nei siti virus, pk molti dei siti di serie HD sono con schede che si aprono automaticamente e sono dei virus, quindi basta che appena vi si apre la scheda (virus) cancellate subito e non accettate le notifiche.

Un altro sito AFFIDABILE che vi consiglio è “Serie HD” li trovate Riverdale 3 gratis in italiano…io l’ho guardate in inglese con sottotitoli sul 1° sito pk non riuscivo a resistere alla pubblicazione su “serie HD”

Spero vi sia stato utile a presto

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.