Le riprese de La Luna Nera sbarcano a Celleno: la serie italiana Netflix prende forma

Le streghe de La Luna Nera di Netflix si spostano a Celleno per nuove riprese

50
CONDIVISIONI

Continuano con successo le riprese de La Luna Nera, la nuova serie italiana Netflix dopo Suburra e Baby. I fan sono già in trepidante attesa perché la nuova serie regalerà al pubblico un altro volto della serialità italiana dopo i due della criminalità legati agli altri due show, e si preparano a scoprire qualcosa di più su quella che sarà la trama ma, soprattutto, sulla messa in onda. Al momento sembra che le riprese andranno avanti ancora per qualche settimana e questo potrebbe non permettere la messa in onda in autunno ma magari in inverno ma solo una conferma ufficiale da parte di Netflix metterà i sigilli a queste ipotesi.

Intanto sul set si lavora a pieno ritmo e proprio ieri le riprese della nuova serie italiana “Luna Nera” prodotta da Fandango e distribuita in tutto il mondo su Netflix, si sono spostate a Celleno, Viterbo. Secondo quanto riporta Tusciaup.com., la produzione ha scelto il comune in provincia di Viterbo per alcune delle sue scene in esterna puntando soprattutto sulle zone limitrofe del Castello Orsini situato su uno sperone e pronto a dominare la vallata, per più di 40 anni la dimora e lo studio del noto artista di fama internazionale Enrico Castellani.

Il borgo fantasma farà da location ad alcuni episodi de La Luna Nera e il sindaco Mario Bianchi non può che esserne felice e orgoglioso:

Siamo lieti di annunciare l’avvio delle riprese della serie “Luna Nera” di Fandango a Celleno…siamo molto lieti anche dei successi riscontrati in più occasioni sia in ambito nazionale che internazionale in ambito cinematografo, come in altri settori strategici dell’economia locale”.

La serie creata da Francesca Manieri (Il miracolo), Laura Paolucci (L’amica geniale) e Tiziana Triana (sul cui manoscritto si basa La Luna Nera), porterà su Netflix la storia di un gruppo di donne accusate di stregoneria nell’Italia del XVII secolo. La protagonista dovrebbe avere il volto di Antonia Fotaras.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.