Le date del tour estivo di Giordana Angi da Caserta a Pescara prima dei live di ottobre a Roma e Milano

Seconda classificata ad Amici, Giordana Angi annuncia nuovi appuntamenti live.

Sono state annunciate le date del tour estivo di Giordana Angi per la presentazione dell’album Casa.
Vincitrice del premio della critica TIM ad Amici di Maria De Filippi e seconda classificata dell’edizione numero 18, alle spalle del cantante Alberto Urso, Giordana Angi sta incontrando i fan nell’instare tour promozionale per la firma delle copie e presto sarà dal vivo sui palchi della penisola.

Due gli appuntamenti autunnali già annunciati, verso il tutto esaurito. Il 6 ottobre Giordana Angi sarà all’Alcatraz di Milano e l’11 ottobre sarà all’Atlantico Live di Roma. Ad anticipare questi appuntamenti, alcune date live estive, tra i mesi di luglio e di agosto.

Giordana Angi è attesa a Caserta il 25 luglio (Loc. San Leucio Belvedere Reale), all’Arena del Mare di Bisceglie il 1° agosto e all’Anfiteatro di Partanna (Tp) il 4 agosto. Il 20 agosto è attesa in concerto a Diamante (Cs) all’Anfiteatro dei Ruderi e il 23 agosto sarà al Teatro D’Annunzio di Pescara.

I biglietti per le cinque nuove date estive saranno disponibili in prevendita su Ticketone a partire da domani, giovedì 13 giugno, online e nei punti vendita autorizzati.

I prossimi concerti di Giordana Angi:
25 luglio – Caserta – Loc. San Leucio Belvedere Reale
1 agosto – Bisceglie (Ba) – Arena del Mare
4 agosto – Partanna (Tp) – Anfiteatro
20 agosto – Diamante (Cs) – Anfiteatro dei Ruderi
23 agosto – Pescara – Teatro D’Annunzio
6 ottobre – Milano – Alcatraz
11 ottobre – Roma – Atlantico

Nel corso di tutti gli appuntamenti live Giordana Angi presenterà l’album Casa, rilasciato anche in una seconda versione con l’aggiunta di alcuni inediti. Il disco è stabile ai vertici della classifica Fimi degli album più venduti in Italia e nella settimana compresa tra il 31 maggio e il 6 giugno è sul gradino più basso del podio con il suo terzo posto alle spalle di Alberto Urso (vincitore in carica di Amici di Maria De Filippi) e di Ultimo (secondo classificato al Festival di Sanremo 2019 con I tuoi particolari).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.