Anche i Boomdabash a Giffoni Music Concept il 23 luglio tra red carpet e spettacoli live

Anche i Boomdabash a Giffoni Music Contest dopo l'annuncio della presenza di Mahmood.

2
CONDIVISIONI

Ci saranno anche i Boomdabash a Giffoni Music Concept, annunciati tra i grandi protagonisti del 23 luglio tra red carpet e musica dal vivo con lo spettacolo di Radio 105.

Reduci dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con il brano Per un milione, la band pugliese è tornata in radio con il singolo Mambo Salentino che ha rilasciato con Alessandra Amoroso e che, in pochi giorni, è riuscito a totalizzare un incredibile numero di visualizzazioni.

Le informazioni per partecipare all’evento sono presenti a questo link, ma si sa già che il 23 luglio sarà una giornata completamente dedicata alla musica dei Boomdabash con la masterclass e lo spettacolo finale aperto a tutti che conclude la giornata di Giffoni.

Nelle prossime settimane, i Boomdabash saranno anche in tour per supportare il loro ultimo progetto discografico mentre si godono il successo di Mambo Salentino che hanno appena rilasciato per la radio dopo un’estate 2018 all’insegna dei tormentoni con Loredana Bertè che, per loro, ha cantato Non ti dico no.

Tra gli altri ospiti annunciati per la prossima edizione di Giffoni Music Concept anche Mahmood, ultimo vincitore del Festival di Sanremo con Soldi e sorprendente medaglia d’argento all’Eurovision Song Contest. Alessandro Mahmoud prenderà parte alla manifestazione nella giornata del 27 luglio.

Ketra dei Boomdabash è tornato ancora in radio con Giusy Ferreri e OMI con Jambo, a un anno dal successo di Amore e Capoeira, ma che con Tequila e San Miguel di Loredana Bertè, scritta da Tommaso Paradiso e Calcutta, già protagonisti di La luna e la gatta nella formazione dei The Barbodooos con Jovanotti.

L’estate sarà quindi ricca di tormentoni, molti dei quali transiteranno anche per il red carpet di Giffoni al via nelle prossime settimane. Tra gli ospiti anche Boomdabash, che incontreranno i ragazzi e concederanno uno spettacolo live da tenersi alla fine della giornata del 23 luglio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.