Si avvicina il Samsung Galaxy Fold: atteso l’annuncio ufficiale

Attesa quasi finita per chi desidera il Samsung Galaxy Fold: comunicato ufficiale nel breve periodo

Arrivano nuove conferme sul fatto che il Samsung Galaxy Fold arriverà nel mese di luglio, scenario che vi avevamo già prospettato qualche ora fa in questo articolo. Altre rivelazioni a riguardo arrivano dal portale ‘cnet.com‘: come riportato dai colleghi, un portavoce del colosso di Seul avrebbe affermato seguirà nel giro di qualche settimana un annuncio da parte del produttore circa il Samsung Galaxy Fold.

Questo può voler significare che il primo smartphpone pieghevole del colosso di Seul sarà pronto al debutto commerciale per il prossimo mese, con un ritardo di un trimestre rispetto a quella che sarebbe dovuta essere la data iniziale (si prevedeva che il device venisse commercializzato, a partire dagli Stati Uniti, dalla fine di aprile). Sarebbe dello stesso avviso anche il CEO dell’OEM, DJ Koh, che avrebbe lasciato intendere che sarà proprio luglio il mese designato per la commercializzazione del Samsung Galaxy Fold. Manca certamente un comunicato ufficiale da parte del produttore asiatico, che potrebbe arrivare nel giro di poche settimane (la notizia del giorno recita proprio questo, pur restando una semplice voce di corridoio).

Una cosa è sicura: il dispositivo dovrà essere perfetto al momento del lancio, sia per il prezzo che costa (intorno ai 2000 euro), sia per il tempo trascorso tra quello che sarebbe dovuto essere il lancio di fine aprile e la commercializzazione effettiva, prevista per luglio. Non saranno tantissimi i Samsung Galaxy Fold prodotti, ma si tratta di un esperimento che potrebbe anche riuscire, ed a cui seguiranno senz’altro altri dispositivi del genere, anche se certamente diversi, come già fatto trasparire dal produttore sudcoreano. Se siete curiosi di scoprire a cosa ci riferiamo nel dettaglio, atterrate su questa pagina, dove potrete apprendere tutti i dettagli finora trapelati dagli ultimi brevetti di recente depositati.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.