Rinviati i concerti di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo a Napoli: rimborso dei biglietti e nuove date

Sono rinviati i concerti di Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo a Napoli: ecco tutte le info per il cambio biglietti.

1
CONDIVISIONI

I concerti di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo a Napoli sono rinviati. Figli di un Re Minore si sposta quindi dal mese di giugno a quello di settembre, mantenendo la medesima location dell’Arena Flegrea del capoluogo partenopeo.

I biglietti già acquistati per le prime date rimangono validi per le nuove date che sono state fissate nel 20, 21 e 22 settembre. In particolare, sono validi i biglietti del 21 giugno per la data del 20 settembre; quelli del 22 giugno per il 21 settembre e quelli del 23 giugno per la data del 22 settembre.

Coloro che invece non potranno prendere parte alle nuove date, hanno diritto al rimborso dei biglietti acquistati secondo le modalità stabilite nella maniera che segue:

Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato entro e non oltre il 26 giugno;
Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 26 giugno;
Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 26 giugno (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

L’evento è stato rimandato per problemi organizzativi, quindi per cause che non dipendono dalla responsabilità degli artisti.

Figli di un Re Minore è stato annunciato qualche mese fa come nuova collaborazione tra i due artisti partenopei che era stata anticipata da qualche spoiler rilasciato sui social ufficiali di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo.

Se per Gigi D’Alessio si è appena conclusa l’esperienza a The Voice of Italy con la vittoria di Carmen, mentre Nino D’Angelo viene dall’ultima partecipazione al Festival di Sanremo 2019 che ha raggiunto con il brano Un’altra luce.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.