Parte dalle Terme di Caracalla di Roma il tour estivo di Francesco De Gregori: ultimi biglietti e scaletta

De Gregori & Orchestra – Greatest Hits Live inizia con un doppio concerto a Roma!

2
CONDIVISIONI

Il tour estivo di Francesco De Gregori parte stasera da Roma. Oggi e domani l’artista sarà in concerto alle Terme di Caracalla di Roma per i primi due appuntamenti della tournée estiva che lo porterà a calcare alcuni dei principali palchi della penisola.

L’11 e il 12 giugno 2019 inizia De Gregori & Orchestra – Greatest Hits Live, una tournée di concerti che si propone di ripercorrere l’intero patrimonio artistico di De Gregori attraverso una ricca scaletta che include tutti i suoi principali successi.

Per la data di stasera, martedì 11 giugno, sono disponibili biglietti nel settore D al prezzo di 45 euro.
Per la data di domani sera, mercoledì 12 giugno, sono disponibili biglietti nel settore della poltronissima gold al prezzo di 95 euro; nei settori B e C rispettivamente a 69 euro e 59 euro.

Per gli acquisti online sul sito di TicketOne.it è possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per account correttamente registrato. La prevendita è attiva anche nei punti vendita abituali. In caso di acquisto online sarà possibile ritirare i biglietti direttamente presso il luogo dell’evento in quanto non è più possibile – per motivi legati alle tempistiche – richiedere la spedizione a casa con corriere espresso.

Non si tratta dei primi concerti di Francesco De Gregori nel 2019. L’artista ha già tenuto una serie di eventi al Teatro Garbatella di Roma, dove ha presentato canzoni come “Titanic”, “Via della povertà” (Desolation row), “Come il giorno” (I shall be released), “La guerra”, “Belle Èpoque”, “Cercando un altro Egitto”, “In onda” e ancora “Condannato a morte”, “Stelutis Alpinis”, “Banana Republic”, “Sempre e per sempre”, “Generale”, “San Lorenzo”, “Il cuoco di Salò”, “Vai in Africa, Celestino!” e “Rimmel”.

Alcuni dei successi in scaletta nella tournée teatrale troveranno posto nel nuovo tour estivo di Francesco De Gregori, la cui prima data è attesa questa sera nel magico scenario capitolino delle Terme di Caracalla.

A seguire, sono in programma eventi a Taormina e Lugano, Lucca, Genova, Nichelino e ancora Marostica, Firenze, Fasano, Soverato e Palermo prima del gran finale all’Arena di Verona il prossimo 20 settembre.

Le date del tour estivo di Francesco De Gregori:
11 e 12 giugno: Roma, Terme di Caracalla
14 giugno: Taormina, Teatro Antico
28 giugno: Lugano, Piazza Riforma
30 giungo: Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival (opening act: Noemi)
8 luglio: Genova, Parchi di Nervi
9 luglio: Nichelino (To), Palazzina di Caccia di Stupinigi – Stupinigi Sonic Park
10 luglio: Marostica (Vi) – Piazza Castello – Marostica Summer Festival
16 luglio: Firenze, Piazza SS. Annunziata – Musart Festival
21 luglio: Fasano, Piazza Ciaia
23 luglio: Soverato, Summer Arena
25 luglio: Palermo, Teatro di Verdura
20 settembre: Verona, Arena

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.