Papa Francesco cita Fedez, lui replica e lo chiama “Francy”

Papa Francesco cita Fedez che risponde chiamandolo amichevolmente "Francy".

Papa Francesco cita Fedez (e J-Ax), a suo insaputa, ma Federico Lucia non perde l’occasione per rispondergli e utilizzare un tono amichevole.

L’inaspettata citazione si è verificata durante l’omelia della Messa di Pentecoste, nella quale il Pontefice si è soffermato sull’argomento social, utilizzando uno dei versi di Comunisti col Rolex: “Nell’era dei computer si sta a distanza: solo contatti, più social ma meno sociali”.

Il verso originale del brano di Fedez e J-Ax recita: “Perché in fondo il mio ideale è il socialismo reale/Quello sempre più social e sempre meno sociale”.

Il linguaggio moderno applicato dal Santo Padre non è passato inosservato, tanto che la notizia è ribalzata sui social fino ad arrivare alle orecchie di Fedez che ha risposto così:

“Papa Francesco ha citato un mio vecchio testo (a sua insaputa). Ne ho altre da suggerirti, se vuoi, Francy”.

In questi mesi, Fedez è tornato a Los Angeles con la famiglia per prendersi una pausa dalla musica dopo i concerti che ha tenuto per l’ultimo album Paranoia Airlines. Il rapper aveva anche dichiarato di non aver intenzione di aggiungere altri concerti a quelli annunciati nei palasport, compresa quella che avrebbe potuto tenere all’Arena di Verona e che non ha voluto inserire in calendario.

Stando alle sue ultime dichiarazioni, il periodo che segue il rilascio di Paranoia Airlines sarà tutto dedicato alla famiglia e alle sue attività manageriali, con una presenza costante sui social testimoniata anche dall’intervento seguito alla notizia della citazione inconsapevole di Comunisti col Rolex da parte di Papa Francesco.

Fedez ha inoltre appena presentato la pornostar Mia Khalifa a suo figlio Leone che è irrimediabilmente scoppiato a piangere,mentre il suo papà ha commentato: “Adesso piangi ma un giorno mi ringrazierai”. La foto dell’incontro tra i due è appena apparsa sui social del rapper di Rozzano ora residente a Los Angeles.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.