Fear The Walking Dead 5 lancia il misterioso personaggio di Grace e mette John in pericolo (video)

Grace e John protagonisti del terzo episodio di Fear The Walking Dead 5?

27
CONDIVISIONI

Anche il secondo episodio di Fear The Walking Dead 5 è ormai alle nostre spalle e anche in questo caso gli ascolti non sono stati dei migliori per lo spin off di The Walking Dead. Alicia e i suoi sono ripartiti con l’idea di poter mettere in salvo più persone possibili ma non sono ancora riusciti nel loro intento, anzi. Proprio nel secondo episodio si sono trovati faccia a faccia con i vaganti radioattivi tanto annunciati in queste settimane ed è stato proprio il misterioso personaggio di Grace ad illuminarli, almeno in parte, su quello che è successo in questa zona che lei stava tenendo “chiusa” per evitare contaminazioni e altri guai.

Ma chi è Grace? Il pubblico se lo chiede non solo per via del suo debutto nel secondo episodio di Fear The Walking Dead 5 ma anche perché in molti sono convinti che possa essere legata ancora a Rick Grimes e alle persone che adesso lo tengono in cura/prigioniero. Grace sta dando la caccia e uccidendo le persone che sono morte a causa dei problemi alla centrale nucleare e la conseguente fuori uscita dell’acqua pressurizzato nelle vicinanze che ha contaminato i vaganti. Lei e gli altri stanno cercando di tenerli rinchiusi per evitare che i sopravvissuti che li uccidono rischino di esporsi alle radiazioni.

Lo stesso Ian Goldberg, co-showrunner della serie ha specificato che questa potrebbe essere una bella sfida per Morgan e Alicia visto che Grace ha già declinato il loro invito:

È una persona che ha sofferto di essere esposta e sente di non avere molto tempo e pensa che l’unica cosa che può fare per rimediare alle sue azioni è trovare e prendersi cura delle persone che non ha aiutato quando erano vivi. Questa sarà la sfida prima che Morgan e Alicia andando avanti”.

Sullo sfondo rimangono le anticipazioni del prossimo episodio, il terzo, in onda domenica sera negli Usa con il titolo “Humbug’s Gulch” in cui June e Dorie, rimasti a cercare Althea, si riparano per nascondersi da una minaccia, ma un malinteso con un disperato sopravvissuto porta a nuovi guai; Alicia e Morgan affrontano un pericoloso ostacolo.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.