Ultimi due episodi di Grey’s Anatomy 15 su FoxLife, anticipazioni del finale di stagione in onda il 17 giugno

Con gli ultimi due episodi di Grey's Anatomy 15 su FoxLife, la stagione si conclude anche in Italia

19
CONDIVISIONI

Con gli ultimi due episodi di Grey’s Anatomy 15 su FoxLife, in onda lunedì 10 e 17 giugno in prima visione assoluta in Italia, si conclude la stagione che ha permesso al medical drama di segnare un record di longevità superando ER – Medici in Prima Linea.

La stagione si conclude con due episodi tra loro legati da casi medici e vicissitudini personali dei dottori, che troveranno l’apice nelle scene conclusive del 25° episodio.

Ecco la trama e il promo dell’episodio 15×24, dal titolo Attratto dal sangue, in onda il 10 giugno in prima serata su FoxLife.

Alex cerca disperatamente di salvare il suo paziente Gus mentre aspetta un donatore di sangue gravemente agorafobico in arrivo da Londra. Jo rivela a Meredith perché è così depressa, mentre Catherine e la Bailey si incontrano per affrontare un problema assicurativo. Nel frattempo, Maggie e Jackson vanno in campeggio.

Si tratta della prima parte del finale di stagione che con l’episodio 15×25 chiude questo capitolo del medical drama con diversi cliffhanger: i più importanti riguarderanno la sorte di Meredith, investita dall’inchiesta giudiziaria sulla truffa assicurativa in cui ha coinvolto anche i suoi colleghi, e Jackson, alle prese con un’impegnativa vacanza in campeggio con Maggie lontano da Seattle.

Ecco la trama, il promo e le foto di scena del finale di stagione di Grey’s Anatomy 15 che sarà trasmesso lunedì 17 giugno alle 21.05 su FoxLife.

Mentre la nebbia comincia a coprire Seattle, i medici di Grey Sloan attraversano complicazioni personali. Meredith e Alex tentano di salvare Gus, mentre Levi fa ritrovare il buon senso ad un Nico in difficoltà.

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy – tra le più lunghe della storia del medical drama – si concluderà lunedì 17 giugno su FoxLife e sarà presumibilmente trasmessa tra l’autunno e l’inverno 2019 in prima tv in chiaro su La7. La serie è già stata rinnovata per una sedicesima e diciassettesima stagione da ABC.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.