Streaming E3 2019 di Ubisoft: tra Watch Dogs Legion e Splinter Cell, come seguire la diretta

Il colosso d'Oltralpe regalerà poligoni e emozioni in quel di Los Angeles dalle 22:00 del 10 giugno: siete già pronti?

3
CONDIVISIONI

L’E3 2019 di Ubisoft sarà il più grande di sempre. O almeno, questo promettono i vertici del colosso francese del gaming, pronti a stupire i propri fedelissimi e i semplici curiosi con una conferenza ricchissima di annunci e di approfondimenti sui titoli già mostrati al grande pubblico. D’altronde, Ubi ha dalla sua tantissime serie acclamatissime da cui attingere: alcune sono tutt’ora sulla cresta dell’onda, altre – colpevolmente dimenticate – potrebbero tornare proprio in occasione dell’ultima edizione dell’Electronic Entertainment Expo in pieno corso in quel di Los Angeles.

Pensiamo a Watch Dogs, il cui prossimo episodio – chiamato Legion – è già stato confermato, e verrà mostrato per la prima volta proprio all’E3 2019 di Ubisoft. O ancora ad Assassin’s Creed, che potrebbe infiammare il palco dello show con il nuovo chiacchieratissimo capitolo, conosciuto come Kingdom e probabilmente legato alla mitologia norrena. Grandi speranze anche per un graditissimo comeback di Sam Fisher con Splinter Cell, colpevolmente assente dalle scene da troppo tempo. Durante la conferenza avremo sicuramente poi modo di vedere nuovamente in azione Ghost Recon Breakpoint, seguito diretto di Wildlands annunciato all’inizio di maggio.

L’appuntamento con la conferenza E3 2019 di Ubisoft è fissato per oggi, 10 giugno, alle 22:00 italiane. Alcuni, fortunatissimi, saranno proprio a Los Angeles per gustarne le meraviglie poligonali di persona. Gli altri potranno comunque godersi l’intero spettacolo sfruttando lo streaming, proprio come accaduto per tutte le altre conferenze trasmesse dall’inizio della manifestazione ad oggi. Per guardare la diretta, non dovete allora fare altro che fiondarvi su YouTube o sul canale Twitch ufficiale del publisher d’Oltralpe. Vedremo se le aspettative non saranno deluse, mentre l’hype continua fisiologicamente a crescere.

Nel frattempo, in attesa del media briefing E3 2019 di Ubisoft, potete recuperare sulle nostre pagine tutti i recap delle conferenze Microsoft, Electronic Arts e Bethesda. Subito dopo la diretta di Ubi, arriverà su OptiMagazine un colorato “riassuntone” anche per questo immancabile appuntamento dall’animo geek.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.