Spunta il Huawei P20 Lite 2019: primo avvistamento in Svizzera

Acquista concretezza il Huawei P20 Lite 2019, di cui ha appena dato notizia Roland Quandt

15
CONDIVISIONI

Avreste mai detto di potervi imbattere nel Huawei P20 Lite 2019? Secondo Roland Quandt potremmo star parlando della versione internazionale di Nova 5i, divenuto ufficiale sul sito svizzero di Media Markt (il nostro MediaWorld, per intenderci) al prezzo di 299.95 CHF (circa 269 euro al cambio attuale). Il device si distingue per uno schermo da 6.4 pollici con risoluzione di 2310 x 1080 pixel, quadrupla fotocamera posteriore da 16 + 8 + 2 + 2MP, fotocamera frontale singola da 16MP, batteria da 4000mAh. Le colorazioni disponibili sono Crush Blue, Charming Red e Midnight Black.

Un dispositivo che, se confermato anche per l’Italia, potrebbe diventare l’oggetto del desiderio di migliaia di utenti, e ripetere il successo del P8 Lite 2017, che arrivò all’incirca due anni fa come forma di rilancio del primo P8 Lite, datato 2015, device che almeno uno dei membri della vostra famiglia magari ancora possiede (sappiamo quanto queste operazioni risultino apprezzate dal pubblico, specie quando accompagnate da un rapporto qualità/prezzo all’altezza della situazione, come in questo caso, laddove dovesse restare invariato, o comunque tenersi di poco al di sopra della cifra richiesta in territorio elvetico).

Il Huawei P20 Lite 2019, per come ci è stato presentato da Media Markt, catena che è risaputa essere molto affidabile (questo è fuori discussione, saranno pochi, se ne ce sono, quelli a contraddire tale affermazione) potrebbe colpire nel segno un po’ dappertutto. Per essere stato commercializzato in Svizzera, dovrebbero esserci pochi dubbi sul fatto che il dispositivo arrivi anche sul nostro mercato, anche se per il momento non vogliamo sbilanciarci, ed attendere l’eventuale prossima mossa della divisione tricolore, che, a questo punto, non dovrebbe tardare ad arrivare. Se, nel frattempo, avete domande da volerci fare, sul Huawei P20 Lite 2019 o su qualsiasi altro device del produttore asiatico e non, utilizzate il box dei commenti qui sotto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.