Laura Pausini ballerina in tour con le coreografie di Luca Tommassini: “Siete pronti a scatenarvi?” (video)

Laura Pausini ballerina in tour con le coreografie di Luca Tommassini: ecco il video dalle prove.

Laura Pausini ballerina in tour. Queste sembrano essere le ultime anticipazioni che arrivano dalle prove della tournée che avrà inizio il 26 giugno prossimo a Bari e che condurrà con Biagio Antonacci.

L’artista di Solarolo ha così stuzzicato la curiosità dei fan con una novità che riguarda il suo ruolo in tour, nel quale sarà in grado di reinventarsi come ballerina.

Vi ho promesso qualcosa di speciale oltre alle sorprese musicali in tour… Mi avreste mai immaginato ballare le coreografie di Luca Tommassini? Beh, per #LB2019 mi vedrete anche in versione ballerina… O almeno ci sto provando! Ma sapete bene che quando io decido di fare qualcosa mi ci butto al 100%! Siete pronti a scatenarvi con me e Biagio Antonacci quest’estate?

Il tour congiunto è sempre più vicino, con la prima data in programma il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari. I concerti continueranno fino al 1° agosto per la data che si terrà all’Arena in Fiera dopo anni di assenza dell’artista dalla Sardegna.

L’annuncio dei concerti congiunti è arrivato con il singolo a due voci, Il coraggio di andare, che l’artista di Solarolo ha voluto inserire nel secondo capitolo di Fatti sentire, intitolato Fatti sentire ancora.

La collaborazione si è rinnovata con un singolo completamente inedito, In questa nostra casa nuova, che andrà a finire nella tracklist del nuovo album di Biagio Antonacci. Del singolo, esiste anche una versione acustica che hanno rilasciato per tutte le piattaforme digitali e di streaming.

I biglietti per i concerti sono ancora in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. Questo il calendario ufficiale dei live, nel quale si conta una doppia data allo Stadio San Siro di Milano.

26 giugno Bari, Stadio San Nicola
29 giugno Roma, Stadio Olimpico
4 e 5 luglio Milano, Stadio San Siro
8 luglio Firenze, Stadio Artemio Franchi
12 luglio Bologna, Stadio Dall’Ara
17 luglioTorino, Stadio Olimpico
20 luglio Padova, Stadio Euganeo
23 luglio Pescara, Stadio Adriatico
27 luglio Messina, Stadio San Filippo
1 agosto Cagliari, Arena Fiera

🚨SPOILER🚨 Vi ho promesso qualcosa di speciale oltre alle sorprese musicali in tour… Mi avreste mai immaginato ballare le coreografie di luca Tommassini? Beh per #LB2019 mi vedrete anche in versione ballerina… o almeno ci sto provando! 💃🏼 Ma sapete bene che quando io decido di fare qualcosa mi ci butto al 100%! Siete pronti a scatenarvi con me e Biagio Antonacci quest’estate? Preparandone para la gira en los estadios en Italia con Biagio. Getting ready for my summer stadium tour in Italy with Biagio!

Pubblicato da Laura Pausini su Domenica 9 giugno 2019

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.