Justin Bieber sfida Tom Cruise sul ring, è in arrivo un film?

Cosa avrà voluto dire Justin Bieber con il guanto di sfida lanciato a Tom Cruise?

Justin Bieber sfida Tom Cruise su Twitter. L’artista americano ha sfidato Tom Cruise ad un combattimento sul ring.

Nelle scorse ore ha scritto: “Voglio sfidare Tom Cruise a combattere nell’ottagono (il ring delle arti marziali). Tom se non accetti perché hai paura non te lo perdonerai mai”. Sconosciuti i motivi di una simile richiesta giunta sui social nella giornata odierna ma il guanto di sfida di Justin Bieber non è piaciuto ai suoi fan che oggi lo vedono come un “bullo” social, niente di più.

A detta dei fan di Bieber presenti in tutto il mondo, piuttosto che pensare a queste frivolezze, Justin dovrebbe pensare a lavorare alle nuove canzoni da inserire nel suo prossimo progetto discografico di inediti.
Invece, dopo aver sfidato l’attore di Hollywood, ha coinvolto Dana White, presidente della Ultimate Fighting Championship, al quale ha chiesto di organizzare l’incontro/scontro.

Tom Cruise al momento non ha dato alcun cenno di risposta. Completamente ignorata la sfida di Bieber, resta da capire come si evolverà la situazione nell’immediato futuro.
Il post di Justin Bieber ha raggiunto centinaia di migliaia di interazione tra like, condivisioni e commenti pervenuti anche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo.

I fan intanto lo sfidano a pubblicare il nuovo disco e a dedicarsi interamente ai lavori in studio. C’è anche chi però lancia le prime ipotesi: cosa avrà mai voluto lasciare intendere Justin Bieber con quel post su Twitter? Da oltreoceano spunta una possibilità: che sia un film il segreto che si cela tra Justin Bieber e Tom Cruise?
Non di rado personaggi del mondo musicale vengono scelti come attori in film per il cinema. Questo, in effetti, spiegherebbe la presenza di Tom Cruise.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.