Il vincitore del Grande Fratello 2019 annunciato con un tuffo negli anni ’80 tra Dolceamaro e la soap con protagonista Francesca De Andrè

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello 2019?

Il vincitore del Grande Fratello 2019 sarà annunciato tra qualche ora su Canale 5 con un’ultima diretta e tante novità che, sicuramente, faranno impazzire il pubblico fedele di Barbara d’Urso. Questa sera scopriremo chi tra Enrico, Erica e Francesca supererà il televoto in corso approdando alla seconda parte della finale di questa sera per poi scontrarsi con Daniele, Gennaro, Gianmarco, Martina per aggiudicarsi la vittoria finale e il tanto ambito premio di 100 mila euro.

Prima di arrivare al momento della proclamazione del vincitore del Grande Fratello 2019 e alla premiazione finale, ci sarà una lunga diretta che partirà da una sigla che porterà il pubblico negli anni ’80 in alcune scene cult dei video dei Queen ma anche delle Spice Girls e di Dolceamaro di Barbara d’Urso che, per l’occasione, tornerà a vestire proprio i panni del tempo.

Dopo la sigla ci si tufferà nelle prime eliminazioni ma anche negli argomenti della settimana che sembrano ruotare tutti intorno a Francesca De Andrè. Il suo ex Giorgio Tambellini si è dato nuovamente alla pazza gioia senza avere il tempo di annoiarsi ma anche la sua Francesca ha fatto lo stesso lasciandosi travolgere alla passione con Gennaro Lillio.

A rovinare l’atmosfera ci ha pensato Gianmarco Onestini che, costretto dal Grande Fratello 2019, ha messo insieme tutto quello che pensa della sua coinquilina facendola andare fuori di testa.

In questi giorni si è parlato anche di una possibile bestemmia pronunciata da Francesca de Andrè ma lo stesso Grande Fratello 2019 ha fatto le opportune verifiche del caso arrivando alla conclusione che non c’è stata e che la concorrente è salva, ancora.

In casa tornerà anche Taylor Mega pronta per uno scontro epico proprio con Francesca de Andrè che non ha mandato giù il suo ingresso nella casa e ha fatto una serie di dichiarazioni su di lei e sul suo lavoro. Barbara d’Urso ha poi annunciato un ospite speciale e famoso che ha avuto modo di intersecare la sua vita con il Grande Fratello ma non è mai stato concorrente.

Non mancheranno le sorprese per gli altri concorrenti così come i video dei momenti migliori del loro percorso ma l’attenzione sarà tutta per il vincitore del Grande Fratello 2019, chi sarà?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.