Biglietti in prevendita per i nuovi concerti di Eros Ramazzotti in Italia a Roma e Milano

Sono annunciati i nuovi concerti di Eros Ramazzotti in Italia tra Roma e Milano: info e biglietti in prevendita.

2
CONDIVISIONI

Sono in prevendita i biglietti per concerti di Eros Ramazzotti in Italia, quelli che vanno ad aggiungersi al calendario di eventi che l’artista romano ha già annunciato e in parte condotto per il supporto del suo ultimo album Vita ce n’è.

Eros Ramazzotti sarà ancora a Roma nella data dell’11 dicembre, con il concerto al Palazzo dello Sport, e a Milano – al Mediolanum Forum di Assago – il 20 dicembre.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita a cominciare dall’11 giugno alle ore 12. Sono garantite le modalità di consegna abituali, con corriere espresso e ritiro sul luogo dell’evento.

In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con la copia della ricevuta ottenuta tramite TicketOne, con un proprio documento d’identità valido, mentre per il ritiro da parte di terzi è richiesta la produzione di regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Rimane valida la modalità per la stampa da casa, che consente di evitare code in cassa e costi per il recapito al proprio domicilio. Il biglietto stampato consente di accedere immediatamente al luogo del concerto con la stessa validità del tagliando classico.

Il tour di Eros Ramazzotti continua dopo lo stop forzato che ha consentito all’artista di sottoporsi a un intervento alle corde vocali. Il cantautore romano sarà quindi in concerto in Italia e in tutto il mondo dopo la convalescenza, con ritorno nel nostro paese per le prime date autunnali.

I biglietti per i concerti di Eros Ramazzotti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. Qui di seguito, il calendario completo delle date annunciate.

16 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival
18 luglio Nichelino (To), Stupinigi Sonic Park
3, 4 e 6 agosto Taormina, Teatro Antico
10 agosto Santa Margherita di Pula, Forte Arena
11, 12 e 14 settembre Verona, Arena
26 novembre Bolzano, PalaOnda
29 novembre Rimini, Rds Stadium
3 dicembre Ancona, Pala Prometeo
6 dicembre Eboli (Sa), PalaSele
11 dicembre Roma, Palazzo dello Sport
14 dicembre Firenze, Mandela Forum
17 dicembre Livorno, PalaModigliani
20 dicembre Assago, Mediolanum Forum

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.