Streaming E3 2019 Xbox tra Halo Infinite e Scarlett, come seguire la conferenza Microsoft

Il colosso di Redmond si prepara alla riscatta con la sua conferenza in occasione dell'Electronic Entertainment Expo. Ecco come seguirla in diretta!

2
CONDIVISIONI

L’E3 2019 Xbox vuole e deve stupire non solo i fedelissimi di casa Microsoft, ma anche il popolo di videogiocatori più in generale e gli “addetti ai lavori”. Questo perché, a fronte dell’attuale generazione dominata da Sony e la sua PlayStation 4, il colosso di Redmond è chiamato alla riscatta in vista della next-gen, così come a mettere sul piatto le ultime frecce all’arco dell’attuale Xbox One – che ha ancora una manciata di esclusive da accogliere nella sua già ricca line-up.

L’occasione per rivedere una “grande M” in forma smagliante sarà allora proprio la conferenza E3 2019 Xbox in quel di Los Angeles, la seconda tra quelle delle big in programma. Ieri è stata Electronic Arts, con il suo EA Play 2019, a tenere banco – potete recuperare tutti i trailer e gli annunci della serata nel nostro speciale dedicato -, mentre oggi, 9 giugno, è proprio Microsoft a recitare la parte del leone. L’orario da segnare assolutamente per seguire il media briefing è quello delle 22:00, fuso orario italiano. Da allora – e forse addirittura per un paio d’ore – potremo scoprire se i presunti leak apparsi in rete nelle ultime settimane si riveleranno veritieri.

Come fare allora a seguire in diretta streaming l’E3 2019 Xbox? L’azienda a stelle e strisce mette a disposizione di fan e curiosi diverse soluzioni, adatte un po’ a tutti i palati. Potete utilizzare ad esempio YouTube, fiondandovi sull’hub centrale del canale Xbox. C’è poi Mixer – piattaforma che in passato avrebbe svelato prima del tempo l’esistenza di Fable 4 -, il solito Twitch e pure i vari canali social, come Twitter e Facebook. In questo modo, tutto il mondo in contemporanea potrà ammirare la possibile presentazione di Xbox Scarlett – o per lo meno delle sue caratteristiche tecniche -, di nuovi videogame e magari scoprire finalmente la data di uscita ufficiale di produzioni piuttosto attese, come Gears 5 e Halo Infinite.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.