Prezzi a dieta da Trony: Huawei P20 Lite e P Smart Z al minimo

Fino al 13 giugno potreste approfittare dei pezzi a dieta di Trony su Huawei P20 Lite e P Smart Z

4
CONDIVISIONI

Fino al 13 giugno potrete approfittare anche degli sconti online di Trony grazie all’iniziativa commerciale ‘Prezzi a dieta‘, che coinvolgono anche Huawei P20 Lite e P Smart Z, due tra i dispositivi più succulenti che il mercato al momento propone. Vi vorremmo dire che le spese di spedizione sono gratuite, ma purtroppo non è così: il megastore prevede la consegna inclusa nel prezzo solo su alcuni prodotti, tra cui non sembrano rientrare gli smartphone (una piccola premessa che non potevamo certamente tralasciare). Le spese per la consegna a domicilio dell’articolo acquistato sul sito ufficiale di Trony ammontano a circa 6 euro, quindi niente di particolarmente esoso.

Torniamo al Huawei P20 Lite, il cui modello in offerta nell’ambito della campagna promozionale ‘Prezzi a dieta’ porta il brand TIM, ed è proposto al costo di 230 euro (niente affatto male considerando il fatto che è pur sempre di una nota catena di elettronica che si sta parlando). Preferite pagarlo a rate? Nel caso fareste bene a valutare la proposta di Vodafone, a patto siate già clienti ed abbiate ricevuto l’SMS o la notifica promozionale di adesione all’offerta dedicata (cliccate qui per tutti i dettagli relativi).

Quanto al P Smart Z, il prezzo pensato per l’occasione da Trony è di 250 euro, giusto 20 in più rispetto alla cifra richiesta per il Huawei P20 Lite. Ci sarebbero anche lo Xiaomi Mi A2 a 230 euro, il Nokia 5.1 DualSIM a 160 euro e l’LG K40 (brand TIM) a 150 euro. Quanto agli accessori, potreste voler comprare i Samsung Gear IconX (2018) a 130 euro, oppure gli Apple Airpods al costo di 200 o 150 euro (modelli MRXJ2TY/A e MV7N2TY/A). Una valanga di offerte quelle concepite da Trony nella campagna ‘Prezzi a dieta’: adesso sta a voi decidere se è il caso di approfittarne. Lasciate un commento all’articolo per farci sapere cosa pensate di queste proposte.

Commenti (3):
Alex

Da Trony costa tutto il doppio ,,,un esempio redmi mi 2 lo vendono a 299 e costa 139 euro sia online che nei negozi ….per cui e meglio se chiude ,visto che più di offerta qui si parla di estorsione ….

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.