Perché si parla tanto di Tish di Amici di Maria De Filippi, del suo cambio di look e dei fan “sconvolti”?

Cosa ha fatto Tish e perché se ne parla tanto.

2
CONDIVISIONI

Oggi, domenica 9 giugno, si parla molto della cantante Tish di Amici di Maria De Filippi ma non per meriti derivanti dalla sua musica. Il nome di Tish spunta ovunque e non pochi spazi web ne parlano in relazione ad un cambiamento che ha “sconvolto” i fan. Cos’è questa novità sconvolgente ed inaspettata di cui tutti sentono il bisogno di parlare oggi?

Tish ha postato su Instagram una foto che la ritrae in primo piano. Ha scritto la parola “Jackpot” e lasciato ai suoi fan libera interpretazione dello scatto. C’è una novità nel suo volto, in effetti: la cantante che ha rapito l’attenzione ad Amici non solo per la sua voce ma anche per i due puntini neri sulle guance, ne ha aggiunti altri due al suo viso, questa volta sulle palpebre inferiori, appena sotto gli occhi.

Tish ha scelto anche di cambiare il colore, come mostra la foto che segue.

La notizia “sconvolgente” al punto da shockare i fan era proprio questa. Numerosi sono ovviamente i commenti sotto l’immagine, tra fan a favore e fan contrari al suo cambiamento nell’aspetto fisico. Ma ce ne importa davvero? Oggi tra i fan del programma non si parla d’altro e diversi spazi web hanno ritenuto consono parlarne per raccogliere una serie di commenti negativi da parte di quei fan che, con un EP rilasciato meno di un mese fa, forse dovrebbero discutere delle attività promozionali e dei brani pubblicati di recente dalla cantante di Amici di Maria De Filippi, piuttosto che dell’aggiunta dei due puntini scarsamente significativi sul suo viso.

Tish ha rilasciato il suo disco d’esordio lo scorso 17 maggio per Sony Music e sta incontrando i fan in occasione dell’instore tour firmacopie al quale si accede acquistando una copia del suo EP. L’instore tour proseguirà fino al 16 giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

jackpot

Un post condiviso da Tish Dots (@tishdots) in data:

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.