Cast e personaggi di Lontano da Te su Canale 5 con Megan Montaner e il suo amore “magico”: anticipazioni 9 giugno

La storia di un amore romantico e magico con cast e personaggi di Lontano da Te su Canale 5 da oggi, 9 giugno

36
CONDIVISIONI

Il momento è finalmente arrivato e oggi, 9 giugno, su Canale 5 andranno in scena cast e personaggi di Lontano da Te, la nuova fiction prodotta da Cross, Tele 5 Spagna e Dramedy Rep. Dopo aver passato settimane a parlare della fiction che riporterà su Canale 5 l’amata Megan Montaner, Pepa de Il Segreto, è arrivata la messa in onda che regalerà al pubblico italiano un amore “magico” tra risate e colpi di scena per un totale di sette puntate.

Cast e personaggi di Lontano da te sbarcano su Canale 5 guidati proprio da Megan Montaner che darà il volto, e il fisico, ad una ballerina di flamenco, Candela, la protagonista femminile.

Al suo fianco di schiera Massimo, Alessandro Tiberi, un imprenditore alla guida dell’azienda di famiglia ormai in banca rotta e con un rapporto, che si trascina da tempo senza prospettive di cambiamento e di novità, con Francesca (Valeria Bilello). Sarà in questo quadro generale che i due si incontreranno per non lasciarsi più ma non nel senso letterale del termine.

La serie diretta dal regista e sceneggiatore Ivan Silvestrini regalerà al pubblico le città di Siviglia, Praga e Roma come sfondo di questo rapporto che porterà i due personaggi ad “attrarsi” anche quando non saranno fisicamente vicini, una sorta di incantesimo che li coinvolge in una travolgente, complicata e passionale storia d’amore.

In cast e personaggi di Lontano da te, oltre ai due protagonisti principali, troveremo anche Rosario Pardo (che vestirà i panni della madre, moderna e stravagante di Candela), Carlos Librado (nei panni di Chino, compagno della ballerina) eRoberto Campillo (nei panni di Pepe, il figlio di nove anni di Candela e Chino). Nel cast troveremo anche Pamela Villoresi, Pepon Nieto, Valentina Izumi e Celia De Molina.

Lontano da te debutta oggi, 9 giugno, su Canale 5, e la sinossi del primo episodio recita:

Una ballerina sivigliana, Candela (Megan Montaner) ed un imprenditore romano, Massimo (Alessandro Tiberi), si scontrano casualmente nell’aeroporto di Praga e da allora i destini rimangono indissolubilmente segnati: come per incanto le visioni di entrambi si materializzano nella vita dell’altro, complicandone le relazioni sentimentali.

https://twitter.com/fictionmediaset/status/1137345011346038784

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.