Bitter Sweet Ingredienti d’amore dal 10 giugno su Canale 5: tutto quello che c’è da sapere

65
CONDIVISIONI

Dopo una settimana di attesa rispetto a quanto previsto, Bitter Sweet Ingredienti d’amore da domani sarà un fiore all’occhiello del pomeriggio di Canale 5 dedicato all’amore. I fan non dimenticheranno Cherry Season ma sicuramente potranno consolarsi con la serie turca che riporterà sul nostro schermo la dolce Özge Gürel nel ruolo della protagonista, la giovane Nazli.

A partire da domani, tutti i giorni da lunedì a venerdì alle ore 14.45, andrà in onda in prima visione assoluta su Canale 5 “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, con un mix di emozioni, intrighi e passione che ha letteralmente conquistato il pubblico nel proprio Paese e che adesso spera di fare lo stesso con il nostro pubblico.

In “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” Özge Gurel veste il ruolo di Nazli, una ragazza ricca di aspirazioni e interessi che vive con la sorella maggiore e la sua migliore amica ma che sogna di diventare una grande e rispettata chef. La giovane studia gastronomia e arte culinaria all’università, frequenta corsi di giapponese e per coprire le spese si mette alla ricerca di un’occupazione quando viene assunta come cuoca presso la villa di un importante uomo d’affari, Ferit Aslan, interpretato dall’amatissimo attore turco Can Yaman.

Nazli ha il compito di preparare la cena, lasciare indicazioni per consumare i pasti e abbandonare l’abitazione alle 17.00, prima che lui torni a casa. Le cose vanno bene per un po’, lui sembra contento della signora “attempata” che gli prepara la cena e lei del ricco e anziano uomo d’affari che le ha dato questo lavoro.

Un giorno i due si imbattono l’uno nell’altra: da allora vengono travolti da un vortice di emozioni e sentimenti contrastanti che vedrà coinvolto anche Bulut, interpretato da Alihan Türkdemir, il nipotino di Ferit, con il quale Nazli instaurerà una stretta amicizia e un legame profondo che influenzerà la vita dei protagonisti.

Commenti (3):

Ornella

Sinceramente stupenda dopo Cherry Season che ha fatto il boom. Questa è una serie con la stessa protagonista. Poi se non piace non lo vedete hahaha. Io super entusiasta 🤩

Mya2015ag

Scarsissima qualita’con recitazione pessima!…Davanti al teleschermo,non ci sono stupidi da intrattenere! Grande flop!

Mya2015ag

Scarsissima qualita’con recitazione pessima!Davanti al teleschermo non ci sono imbecilli da intrattenere!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.