Eliza Taylor e Bob Morley di The 100 si sono sposati in gran segreto: la Bellarke diventa realtà

La Bellarke è reale: Eliza Taylor e Bob Morley di The 100 hanno annunciato di essersi sposati, ecco i loro messaggi sui social.

955
CONDIVISIONI

Eliza Taylor e Bob Morley di The 100 hanno sorpreso tutti stamattina quando hanno annunciato di essere ufficialmente sposati. Uno shock per tutti, dato che nessuno si aspettava una notizia del genere. Insomma sono stati molto bravi a tenere nascosta la loro unione per tutto questo tempo. La coppia di protagonisti della serie distopica è convolata a nozze in gran segreto venerdì 7 giugno.

I due, molto riservati sulla loro vita privata, non si erano mai sbilanciati pubblicamente sulla loro relazione, anche se negli ultimi mesi erano stati avvistati insieme in più di un’occasione. Sui social, Eliza e Bob hanno condiviso la notizia con i fan. L’interprete di Clarke in The 100 ha scritto:

“Di recente ho sposato il mio migliore amico e la mia anima gemella Bob Morley. Siamo molto felici e stavolta vi chiediamo di restare gentili nei commenti e di rispettare la nostra privacy.”

Il tweet è accompagnato da una foto del matrimonio dove spiccano le fedi nuziali di entrambi. Al suo tweet ha fatto eco Bob:

“Con il cuore pieno posso chiamare Eliza Taylor mia moglie. Entrambi amiamo questa cosa e siamo più che felici. Per favore ricordate di essere rispettosi e gentili gli uni con gli altri.”

Inizialmente i fan hanno pensato fosse uno scherzo o uno stratagemma pubblicitario, almeno finché il creatore della serie, Jason Rothenberg, si è unito per congratularsi con i neo sposi: “Voglio fare le mie più profonde congratulazioni a Eliza Taylor e Bob Morley! Possiate avere una vita di felicità e amore”. Da ciò che trapela online pare che anche l’intero cast di The 100 sia stato presente alle nozze. Al momento le notizie sono molto scarse dato che, come puntualizzato dai diretti interessati, Eliza e Bob intendono mantenere la loro vita privata lontana dai riflettori.

The 100 è attualmente in onda negli Stati Uniti ed è stato già rinnovato per la settima stagione. Mentre i fan dovranno attendere ancora molto per vedere Clarke e Bellamy insieme nello show, almeno Eliza e Bob hanno avuto il loro lieto fine. Auguri agli sposi!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.