Tutti gli ospiti di Buon Compleanno… Pippo su Rai1 il 7 giugno da Laura Pausini e Giorgia a Jovanotti

Annunciati gli ospiti di Buon Compleanno... Pippo, in onda su Rai1 il 7 giugno.

7
CONDIVISIONI

Sono ufficiali gli ospiti di Buon Compleanno… Pippo su Rai1. La serata evento sarà trasmessa in occasione degli 83 anni del celebre conduttore siciliano che per l’occasione sarà circondato da una lunga serie di amici.

Sul palco anche Laura Pausini, che oltre 25 anni fa è stata portata a battesimo da Pippo Baudo per la sua prima calata in quell’Ariston del Festival di Sanremo, nel quale trionfò tra le Nuove Proposte con La solitudine.

L’artista di Solarolo non poteva quindi mancare nella lunga lista di ospiti con i quali Pippo Baudo spegnerà le sue prime 83 candeline, molti dei quali hanno incrociato il suo cammino artistico e personale.

Immancabile anche la presenza di Giorgia, che Baudo portò sul palco del Festival di Sanremo 1995 nel quale trionfò con il brano Come Saprei. Si parlerà di Ariston anche con Michelle Hunziker, che proprio con Pippo ha condotto la sua prima edizione del Festival di Sanremo.

E ancora Fiorello, Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, Al Bano e Romina Power, Tullio Solenghi e Massimo Lopez, Lorella Cuccarini e Giancarlo Magalli, con il quale ha condiviso l’esperienza di Mille lire al mese nel 1996. A chiudere la lunga lista di ospiti è il duo comico composto da Ficarra e Picone.

La serata sarà trasmessa in diretta su Rai1 a cominciare dalle 20,30 e sarà visibile anche in streaming. Il canale dedicato è quello di RaiPlay, ma l’evento vivrà anche sui social attraverso i canali ufficiali della prima rete.

Tra i grandi assenti compare Heather Parisi, che in molti davano come ospite certa. Difficile l’incontro con Lorella Cuccarini, visto il modo in cui era andata a finire dopo Nemica Amatissima e tutte le polemiche che sono seguite. Una delle due non sarà quindi presente, ma Heather Parisi ha già avuto modo di esprimersi in maniera criptica attraverso un tweet che non è passato inosservato.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.