Shockwave di Liam Gallagher in anteprima live a Londra (video): il nuovo singolo anticipa il prossimo album

Liam Gallagher svela il nuovo singolo in anteprima ai fan presenti al concerto del 5 giugno.

9
CONDIVISIONI

Shockwave di Liam Gallagher è stato ufficialmente presentato il 5 giugno in anteprima live. Si tratta del nuovo singolo, che l’ex Oasis lancia a sorpresa, prima anticipazione del nuovo disco di inediti di prossima pubblicazione.

Ad annunciarlo in via ufficiale è stato lo stesso artista in occasione del concerto che ha tenuto ieri sera, mercoledì 5 giugno, alla Round Chapel di Londra. Un ristretto numero di fan – i presenti all’evento – hanno così avuto la possibilità di assistere a quella che è stata la prima esibizione in assoluto di Liam Gallagher sulle note del nuovo pezzo inedito, Shockwave, che da venerdì 7 giugno sarà disponibile in rotazione radiofonica in tutto il mondo e in digital download.

Sono bastate poche note ai fan di Liam Gallagher per realizzare che quel pezzo non era uno degli abituali nella scaletta dei suoi concerti. Qualcuno ha iniziato a riprendere la performance e oggi in rete sono presenti diversi video che testimoniano il lancio ufficiale del singolo e la prima esibizione live a sorpresa di Liam Gallagher.

Per una prima anticipazione del pezzo, vi segnaliamo questo video disponibile su Instagram condiviso da un fan inglese presente allo spettacolo che si è tenuto a Londra nella serata di ieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#LiamGallagher playing Shockwave for the first time live #news

Un post condiviso da Thomas Smith (@thomasjsmith__) in data:

Shockwave di Liam Gallagher sarà disponibile insieme al docu-film As it was, distribuito per il momento solo nel Regno Unito. La pellicola racconta la carriera solista di Liam Gallagher e il suo percorso nel mondo della musica dal scioglimento degli Oasis – gruppo che aveva fondato con suo fratello Noel – agli ultimi successi da solista.

Liam Gallagher sta lavorando al nuovo disco di inediti da solista che non ha ancora una data di uscita. L’album si intitolerà Why me? Why Not.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.