Rinviati i concerti di Raf e Umberto Tozzi a Reggio Calabria e Ancona: info nuove date e rimborso dei biglietti

Sono rinviati i concerti di Raf e Umberto Tozzi a Reggio Calabria e Ancona: info e rimborso dei biglietti con nuove date.

13
CONDIVISIONI

Sono rinviati i concerti di Raf e Umberto Tozzi a Reggio Calabria e Ancona. Si tratta dell’ennesimo rinvio per il tour dei due colleghi e amici che hanno deciso di unire le forze per un live con il quale hanno ripercorso le loro rispettiva carriere e che hanno anticipato con l’inedito Come una danza.

La data che avrebbe dovuto tenersi il 7 giugno al Palaprometeo di Ancona è rimandata alla doppia data dell’11 e del 12 settembre a La Mole, mentre quella di Reggio Calabria si terrà al Teatro Cilea il 17 settembre.

I biglietti già acquistati per le date rimandate sono validi per le nuove date, mentre il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso tutti i punti vendita con modalità che saranno rese note nei prossimi giorni.

Il continuo rinvio delle date non ha mancato di creare dei malumori tra i fan, per i quali è anche intervenuto Raf con l’intento di placare gli animi. L’artista ha specificato che il rinvio delle date è un’eventualità che non dipende dalla volontà degli artisti coinvolti.

Per il tour è comunque previsto un gran finale in programma all’Arena di Verona, per il quale sono già in prevendita i biglietti su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

Queste le prossime date del tour di Raf e Umberto Tozzi, con il concerto all’Arena di Verona in programma per il 25 settembre.

Sabato 15 giugno, Bossard Arena, Zug.
Domenica 28 luglio, Castle On Air – Festival, Castelgrande, Bellinzona.
Mercoledì 11 e Giovedì 12 settembre, La Mole di Ancona.
Martedì 17 settembre, Teatro Cilea, Reggio Calabria.

I due artisti sono stati anche ospiti dei Seat Music Awards all’Arena di Verona che si sono tenuti il 4 e il 5 giugno, con l’ultima delle due serate in onda su Rai1 il 6 giugno in prima serata con la conduzione di Vanessa Incontrada e Carlo Conti.

L’avventura a due voci è iniziata con il rilascio di Come una danza e il disco congiunto nei quali sono contenuti alcuni dei grandi successi della loro carriera compresa una nuova versione di Gente di mare.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.