Rihanna è la donna più ricca del mondo della musica e affitta un’isola per il suo nuovo album

Il nuovo album non è ancora pronto, ma la popstar ci sta lavorando su un'isola: d'altronde Rihanna è la donna più ricca del mondo della musica e può permetterselo

Secondo le recenti stime di Forbes, Rihanna è la donna più ricca del mondo della musica, con una fortuna stimata in 600 milioni di dollari, dunque non stupisce che abbia addirittura affittato un’isola per lavorare al suo nuovo album di inediti atteso entro il 2019.

Battendo star del calibro di Madonna, a quota 570 milioni, Celine Dion, con 450 milioni, e Beyoncé, con 400 milioni, Rihanna non avrebbe rivali in quanto a ricchezza patrimoniale: la rivista economica spiega che la maggior parte della fortuna della popstar è dovuta alle tante iniziative commerciali nate a suo nome, dalla linea di cosmetici Fenty Beauty (570 milioni di dollari di fatturato nel solo anno 2018) a quella di lingerie, passando per varie partnership con brand prestigiosi come testimonial.

Il maggior guadagno per Rihanna, attualmente, non viene dalla musica e dalla sua attività di popstar, ma dalla sua partnership con LVMH, con la quale ha appena lanciato il suo marchio di lusso FENTY, diventando la prima donna di colore nella storia a possedere e dirigere un proprio luxury brand con la multinazionale che comprende tra gli altri anche i marchi Dior, Fendi, Givenchy, Marc Jacobs.

Non stupisce, dunque, che potendosi permettere qualsiasi investimento stia spendendo somme enormi per lavorare al suo prossimo disco: secondo la stampa inglese, pare che la popstar barbadiana abbia affittato l’isola di Osea nell’Essex, nel Regno Unito, con tanto di studio di registrazione, piscina, un cinema e case di lusso per tutto il suo staff. Il tutto per un valore di 97.000 dollari al giorno.

A riportarlo è The Mirror, che cita una fonte ritenuta vicina alla cantante.

“Rihanna ha invitato la famiglia a trascorrere del tempo con lei mentre lavora. Ha lavorato in studio al suo ultimo album, ma è stata molto concentrata anche sulle sue linee di trucco, vestiti e lingerie. Da quando si è trasferita a Londra, voleva avere accanto a sé amici intimi e famiglia per lavorare alla sua musica circondata dalle persone che ama”.

Di sicuro, se ha affittato un’intera isola per lavorare in pace, c’è che Rihanna sta ancora ultimando il suo nuovo album reggae e che l’uscita prevista entro il 2019, dopo oltre tre anni dal precedente ANTI, non è certo imminente.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.