Bianca Atzei rilascia il nuovo singolo ma il fidanzato lo consiglia come lassativo

Arriva il nuovo singolo di Bianca Atzei ma il fidanzato sembra non gradire l'ultima prova di studio della sua amata.

ospiti di vuoi scommettere

INTERAZIONI: 444

Bianca Atzei rilascia il nuovo singolo ma non tutti sembrano gradire La mia bocca. Si è infatti espresso il suo nuovo fidanzato, Stefano Corti, che ha commentato con ironia la sua nuova uscita discografica.

La pubblicazione del brano è servita anche per far uscire allo scoperto la loro relazione, che arriva a qualche anno dalla conclusione della storia d’amore con Max Biaggi.

“Mi ha chiesto di ascoltare il brano e di dire cosa ne penso: devo dire che è ottimo per gli stitici e a casa la metto a tutto volume perché mi sta sul c***o il vicino”.

Il commento è corredato di un emoticon a cuore, che è servito per smorzare i toni del neo innamorato. La divertente notizia ha fatto immediatamente il giro del web, anche se non sono arrivati commenti da parte della diretta interessata.

Ha fatto quindi più clamore la novità sul legame con Stefano Corti rispetto al ritorno in musica che arriva a un anno dal brano scritto da Ultimo, Risparmio un sogno, che l’ha riportata in radio dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi nella quale riuscì a conquistare la finale.

L’artista di origini sarde si è distinta per le numerose partecipazioni al Festival di Sanremo oltre che per i duetti con J-Ax e Kekko Silvestre dei Modà che hanno contribuito a gran parte della sua notorietà.

Tra un brano e l’altro, Bianca Atzei ha fatto parlare di sé per la sua relazione con Max Biaggi che sembrava destinata a durare per molti anni. In maniera del tutto inaspettata e dopo un grave incidente che ha coinvolto il campione di motociclismo, la storia d’amore è stata troncata per volere di lui che dichiarò di volersi dedicare unicamente alla sua famiglia.

A distanza di due anni, Bianca Atzei ritrova il sorriso accanto a Stefano Corti che non ha mancato di ironizzare sulla qualità del suo nuovo singolo di cui vi lasciamo l’audio qui sotto.