Semifinale delle polemiche per il Grande Fratello 2019: Michael Terlizzi eliminato e per Francesca De Andrè cambia il televoto

Ecco chi sono i finalisti e chi gli eliminati della penultima puntata del Grande Fratello 2019

2
CONDIVISIONI

Continua la sagra di Francesca de Andrè al Grande Fratello 2019 e anche la polemica semifinale non è da meno. Il pubblico ha capito ormai bene che questa edizione del programma è stata interamente incentrata sulla polemica figlia di… e non si riesce davvero ad andare oltre ed ecco perché il pubblico prende d’assalto i social per mostrare tutto il proprio disappunto per quello che è successo.

Vi avevamo già annunciato una semifinale affollata di sorprese e ospiti (a cominciare proprio da Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta ancora una volta pronti a promuovere l’amore) ma il punto fondamentale è stato proprio quello relativo alle eliminazioni. I concorrenti sono in passerella con la valigia perché questa sera ci sarà tre eliminazioni e nessuno è al sicuro.

Come sempre si parte con Francesca de Andrè che ha un ulteriore prova dell’ennesimo tradimento del suo (ex) Giorgio Tambellini e poi nega il suo avvicinamento a Gennaro Lillio nonostante i video, a suo dire, montati ad arte. Dopo una lunga diatriba con Cristiano Malgioglio (che le fa notare che non è amata fuori dalla casa) e con Barbara d’Urso che la difende anche dai fischi in studio, si chiude il televoto e il primo eliminato della serata è Kikò Nalli non prima di aver ricevuto una sorpresa da parte della sua Ambra Lombardo. La prima serata da eliminato, però, lui la passerà con i suoi figli, promesso.

Il Grande Fratello lancia poi un televoto tutto al femminile e la prima a finirci è di nuovo Erica che pesca la piramide con il bollino nero e sceglie di scontrarsi con Valentina Vignali che sceglie a sua volta Martina. Il pubblico sceglie di mandare in finale proprio quest’ultima e di mandare a casa la Vignali che durante la serata ha ricevuto la visita del fidanzato.

Stessa cosa succede poi per gli uomini della casa ed è a questo punto che, a sorpresa, Michael Terlizzi viene eliminato contro Gianmarco Onestini che arriva in finale e ha avuto modo di salutare il padre e ricevere finalmente la sorpresa tanto attesa. Alla fine della serata anche Daniele è in finale ma Barbara d’Urso annuncia un nuovo televoto e questa volta in positivo e quindi il pubblico dovrà esprimersi su chi dovrà andare in finale tra Enrico, Erica e Francesca.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.