Perché Tiffani Thiessen non sarà nel revival di Beverly Hills 90210 come Valerie Malone

L'attrice Perché Tiffani Thiessen spiega perché non prenderà parte al revival di Beverly Hills 90210 nei panni del suo personaggio Valerie Malone

128
CONDIVISIONI

Gli appassionati ricorderanno certamente che Tiffani Thiessen ha avuto un ruolo non irrilevante nella serie, quello di Valerie Malone, ma l’attrice ha confermato che non apparirà nel revival di Beverly Hills 90210 attualmente in produzione per Fox.

Oggi quarantacinquenne e madre di due figli, è attualmente nel cast della serie Alexa & Katie, in cui recita nei panni di Lori Mendoza. Per questo, ha dichiarato in un’intervista a Entertainment Tonight, non prenderà parte al progetto di revival che riporterà il cast originale di Beverly HillsJason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling – nuovamente in onda su Fox la prossima estate con una sorta di fake reality ispirato alle loro vite.

La Thiessen sarà impegnata per il resto dell’estate col suo attuale ruolo nella serie Netflix e questo le impedisce di tornare ad interpretare la volitiva bad girl di Buffalo approdata a Beverly Hills, in casa dei Walsh, nella quinta stagione della serie originale, a riempire il vuoto lasciato dalla partenza di Brenda (Shannen Doherty).

Tiffani-Amber Thiessen in Beverly Hills come Valerie Malone

Un ruolo, quello della subdola e manipolatrice Valerie, interpretato dalla Thiessen dal 1994 al 1998. Ma nonostante sia stata l’interpretazione che le ha regalato la grande popolarità internazionale e l’ha trasformata in un idolo adolescenziale, la Thiessen non parteciperà alla reunion con i protagonisti di Beverly Hills per il revival in uscita ad agosto, come ha spiegato sul red carpet della première del film The Secret Life of Pets 2 a Los Angeles.

In questo momento sto girando la stagione 3 di Alexa & Katie, quindi sto lavorando e sono impegnata al momento. Sono letteralmente nel bel mezzo della stagione, e andrò avanti fino a settembre. Il mio programma di riprese purtroppo non me lo permetterà, ma mi auguro che vada bene. Sono sicura che sarà grandioso. Non ne so molto, ma sono certa che la gente ne sarà entusiasta.

Il revival sviluppato da Tori Spelling e Jennie Garth in collaborazione con CBS Television Studios andrà in onda in sei episodi su Fox dal 7 agosto.

Commenti (1):
antonio 69

secondo me il revival durerà una sola stagione con 6 pochissimi episodi che il network Fox ha prodotto.grazie da Antonio cesiro da Genova

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.