Biglietti in prevendita per il tour di Marco Mengoni in Europa da Bruxelles a Londra

Ufficiale il tour di Marco Mengoni in Europa con biglietti in prevendita in tutti i canali abilitati.

1
CONDIVISIONI

Ufficiale il tour di Marco Mengoni in Europa. Dopo l’annuncio della leg italiana che lo riporterà sul palco in autunno, l’artista di Ronciglione tornerà anche in Europa per una nuova serie di concerti che inaugurerà in quel di Bruxelles.

I biglietti sono in prevendita dal 7 giugno in tutti i punti vendita e i canali abilitati (tra cui l’App ufficiale di Marco Mengoni), con la consegna garantita secondo le modalità abituali. Sarà quindi possibile scegliere tra la modalità di consegna con corriere espresso e quella con ritiro sul luogo dell’evento. Disponibile anche la modalità per la stampa da casa che consente di eliminare code in cassa e costi aggiuntivi per il recapito al proprio domicilio.

Le date europee avranno inizio il 4 dicembre a Bruxelles, con il concerto alla Salle Madeleine e continueranno per tutto il mese fino all’ultima data in programma, quella del 18 dicembre a Londra. I concerti seguiranno questo calendario.

4 dicembre • Bruxelles, Salle Madeleine 
6 dicembre • Amsterdam, Melkweg 
8 dicembre • Francoforte, Batschkapp
10 dicembre • Colonia, Carlswerk
13 dicembre • Zurigo, Samsung Arena 
15 dicembre • Barcellona, Sala Barts
18 dicembre • Londra, Shepherd’s Bush Empire

I concerti di Marco Mengoni prevedono anche una leg estiva con la quale l’artista raggiungerà alcune suggestive location per le quali sono già andati esauriti i biglietti.

Il tour è stato ribattezzato Fuori Atlantico e si prefigge l’obiettivo di ristabilire il contatto con la natura. Si parte dalla data di Fontanellato, al Labirinto della Masone, per concludersi con la tappa del 28 luglio ai Laghi di Fusine, in provincia di Udine.

Marco Mengoni sarà di nuovo in Italia in autunno, con la seconda parte dei concerti che ha voluto dedicare ad Atlantico e che ha concluso con la data del 30 maggio scorso all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

In occasione dei concerti di Marco Mengoni è nata anche Green Nation, iniziativa che coniuga la produzione dei live al rispetto dell’ambiente. L’obiettivo è quello di ridurre i gas serra entro il 2030 ed eliminare completamente l’utilizzo delle plastiche.

Questo il calendario dei concerti che Marco Mengoni terrà in Italia a partire da novembre.

6 novembre Perugia, Pala Evangelisti
8 e 9 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
12 novembre Mantova, Grana Padano Arena & Theatre
14 novembre Conegliano, Zoppas Arena
17 novembre Pesaro, Vitrifrigo Arena
19 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum
22 novembre Roma, Palazzo Dello Sport
26 novembre Reggio Calabria, Palacalafiore
28 novembre Acireale, Pal’art Hotel

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.