Puntualissima la patch di maggio per Huawei Mate 10 Pro: dettagli sulla B246

Proviamo ad individuare le prime informazioni disponibili tramite la patch appena giunta sul mercato

32
CONDIVISIONI

Anche giugno inizia con indicazioni interessanti per coloro che sono in possesso di un Huawei Mate 10 Pro. In attesa che anche qui ci sia la tanto desiderata svolta che porterà con sé l’aggiornamento relativo a EMUI 9.1, infatti, questo lunedì occorre fare i conti con un’altra pacht dal potenziale molto interessante. In Europa, infatti, viene segnalata la disponibilità del Huawei Mate 10 Pro Proviamo dunque a capire cosa ci sia dietro questo rollout, dopo le prime informazioni trapelate in Rete.

Scendendo maggiormente in dettagli, ad esempio, emerge che toccheremo con mano la patch di maggio, esattamente un mese dopo avervi parlato di quella di aprile tramite il nostro articolo. Il peso del nuovo aggiornamento per Huawei Mate 10 Pro dovrebbe sfiorare i 250 MB. Il changelog riportato dai colleghi di Huawei Blog è abbastanza generico, al punto che vengono menzionati i soli interventi volti a migliorare gli standard di sicurezza dello smartphone lanciato sul mercato a fine 2018. Al più potremmo andare incontro ad un leggero passo in avanti in termini di prestazioni generali.

Per il resto, non possiamo fare altro che attendere la piena distribuzione dell’aggiornamento B246 in Italia e nel resto d’Europa, considerando il fatto che, a volte, oltre alle citazioni del changelog si nascondono altre novità dietro un upgrade. Sarà così anche per Huawei Mate 10 Pro in questa circostanza? Nel giro di un paio di settimane sicuramente ne sapremo di più sotto questo punto di vista.

A voi è già arrivata la notifica per installare il firmware via OTA? Nel caso fateci sapere, così da percepire meglio quale sia la reale ragion d’essere che si nasconde dietro l’aggiornamento B246 per Huawei Mate 10 Pro, in attesa di poter testare una volta per tutte il potenziale di EMUI 9.1 per lo smartphone.

Commenti (11):
Ono

Mate 10 Pro Non è ancora arrivata. Ho la Emui 9.0… 243 di aprile e mi dice che il software è aggiornato.

Tonyno

Buon giorno ho mate 10 pro Tim e fermo come aggiornamenti a marzo 2019 con Android 9.0 quando i nuovi aggiornamenti?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.