Patrick J. Adams in Suits 9: Mike Ross tornerà nella stagione finale della serie, e Meghan Markle?

Mike torna in Suits 9, lo farà da solo o con la sua Rachel?

53
CONDIVISIONI

E alla fine sembra che Mike Ross tornerà per la felicità dei fan che ritroveranno Patrick J. Adams in Suits 9 come guest star del gran finale. Nei giorni scorsi abbiamo parlato della possibilità che l’amato Mike potesse tornare nella serie per l’ultima stagione magari proprio al fianco di Meghan Markle (per la quale ci sono fior fior di quattrini in caso positivo) ma adesso l’annuncio è arrivato in diretta proprio da Usa Network, la rete che ospita la serie ormai da dieci anni.

La rete oggi ha annunciato che Patrick J. Adams di Suits è pronto a tornare come guest star nella nona e ultima stagione dello show per riprendere il suo ruolo di Mike Ross a metà stagione per essere coinvolto in un caso che lo porterà al fianco di Harvey Spectre (Gabriel Macht) e Samantha Wheeler (Katherine Heigl).

L’ultima stagione della serie si è concentrata su una società che non è più quella che conoscevamo ma di cui ha saputo trarre beneficio e linfa vitale ma che si trova ad affrontare l’incertezza e cambia ancora dopo che Robert Zane (Wendell Pierce) ha usato le sue armi per salvare Harvey. Dopo il suo sacrificio, Samantha è rimasta sconvolta dalla perdita del suo mentore mentre Harvey si rende conto che non vuole perdere la persona più importante per lui: Donna (Sarah Rafferty).

Sarà in questo difficile quadro che si inserirà Mike che i fan hanno visto l’ultima volta al fianco della sua amata Rachel Zane (Meghan Markle) alla quale ha detto sì per poi volare a Seattle. Al momento sembra che il giovane farà ritorno da solo per occuparsi di questo intricato caso ma i fan sperano ancora che al suo fianco possa tornare anche la neo Duchessa del Sussex, madre del piccolo Archie e moglie del principe Harry.

Lo stesso Patrick J. Adams ha commentato il suo ritorno scrivendo su Instagram:

“Sono molto eccitato di tornare nella mischia un’ultima volta. Grazie ai fan per aver tenuto viva la fiamma e al signor Aaron Korsh per avermi dato il benvenuto”.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.