Mambo salentino è il nuovo singolo di Boomdabash feat. Alessandra Amoroso

In arrivo il nuovo singolo di Boomdabash feat. Alessandra Amoroso: annunciato Mambo salentino.

13
CONDIVISIONI

Il nuovo singolo di Boomdabash feat. Alessandra Amoroso è Mambo Salentino. Si sono sciolte le riserve sulla nuova collaborazione del gruppo pugliese con la star di 10, che nei giorni scorsi si sono divertiti a solleticare l’attenzione dei fan con molteplici interventi sui social.

Il titolo del brano in radio dal 7 giugno è finalmente ufficiale e sarà senza dubbio caratterizzato da sonorità calde e tipiche della bella stagione, proprio come suggerisce il Mambo Salentino che Alessandra Amoroso e Boomdabash hanno pensato per l’estate 2019.

Alessandra Amoroso viene da un tour lunghissimo che l’ha portata in giro per l’Italia e in tutte le regioni. L’artista salentina ha festeggiato i primi 10 anni di carriera in compagnia dei fan e con diversi singoli in radio, con Forza e coraggio come ultimo in ordine di tempo.

I Boomdabash hanno invece partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Il gruppo salentino ha preso parte alla competizione con Per un milione, con il quale hanno portato una ventata di freschezza sul palco del Teatro Ariston.

Mambo Salentino non è la prima collaborazione di Alessandra Amoroso con Booomdabash, dal momento che già nel 2015 hanno deciso di fare fronte comune con il brano A tre passi da te.

Il successo della prima prova li ha quindi spinti a portare in radio qualcosa di completamente nuovo, che arriva in radio a cominciare dal 7 giugno e giusto in tempo per inaugurare l’estate che nel 2019 ha tardato ad arrivare.

Alessandra Amoroso viene dal successo del tour ma anche da quello del disco, che ha rilasciato il 5 ottobre scorso dopo che aveva sorpreso i fan con la pubblicazione di un singolo nel giorno del suo compleanno, il 12 agosto, e che ha voluto intitolare La stessa. L’album è stato presentato anche nel corso di un lunghissimo instore. L’artista di Galatina è stata ospite di Radio Italia Live – Il Concerto in Piazza Duomo a Milano.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.