L’amore mi fa male è il nuovo singolo di Le Vibrazioni prima del tour estivo

Arriva il nuovo singolo di Le Vibrazioni prima del tour estivo: presto in radio L'amore mi fa male.

5
CONDIVISIONI

Il nuovo singolo di Le Vibrazioni è L’amore mi fa male. L’annuncio arriva direttamente sulle pagine del gruppo capitanato da Francesco Sarcina, che promette un brano in arrivo per la metà di giugno e in vista del tour estivo che stanno per inaugurare.

Il brano si accoda alle tante prove pensate per la rotazione radiofonica estiva che stanno arrivando uno dietro l’altro, cosicché la bella stagione non rimanga sguarnita della musica del gruppo milanese che a marzo ha festeggiato i primi 20 anni di carriera con un grande concerto al Mediolanum Forum di Assago.

In queste settimane, Francesco Sarcina è stato in vacanza per ricaricarsi in vista del tour che lo attende, senza dimenticare i suoi fan che ha tenuto aggiornati attraverso numerose Instagram Stories.

In vista dell’annuncio del nuovo singolo, Francesco Sarcina ha scritto:

Quando si sceglie un posto dove andare, lo si fa con il riflesso di ciò che si è e di ciò che si cerca per il proprio animo. Questa è l’unica cosa che può rendere diverse le persone. Si può giudicare, insultare, infamare e sporcare, ma alla fine nulla tange se stai bene dove sei. A breve news!

Il viaggio di Le Vibrazioni è ricominciato nel 2017, quando il gruppo ha deciso che era arrivato il momento di tornare sul palco con la formazione originale, che si era fermata 5 anni prima ai Magazzini Generali.

Ufficialmente tornati insieme sul palco di Radio Italia Live – Il Concerto a Palermo, il gruppo è poi tornato al Festival di Sanremo con il brano Così sbagliato, che ha pubblicato anche con Skin.

Alla partecipazione a Sanremo è seguito un tour e una serie di singoli estratti dall’album. Prima del concerto al Mediolanum Forum di Assago, Sarcina e i suoi hanno rilasciato Cambia, ultimo singolo in radio prima di L’amore mi fa male del quale è già stata svelata la cover.

<div class="fb-post" data-href="https://www.facebook.com/FraSarcinaeLeVibrazioni/posts/2721057237909898" data-width="500" data-show-text="true"><blockquote cite="https://developers.facebook.com/FraSarcinaeLeVibrazioni/posts/2721057237909898" class="fb-xfbml-parse-ignore"><p>L’AMORE MI FA MALE. 
A brevissimo potremo dirvi tutto! Staaay tuned!</p>Pubblicato da <a href="https://www.facebook.com/FraSarcinaeLeVibrazioni/">Francesco Sàrcina e Le Vibrazioni</a> su&nbsp;<a href="https://developers.facebook.com/FraSarcinaeLeVibrazioni/posts/2721057237909898">Giovedì 30 maggio 2019</a></blockquote></div>
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.