Il messaggio di Ultimo per Matteo, il fan in coma: “Se non riuscirai a venire al mio concerto, passerò io a salutarti”

"Se non riuscirai a venire al mio concerto, passerò io a salutarti appena avrò finito. Nel frattempo non fare scherzi”

1
CONDIVISIONI

Il messaggio di Ultimo per Matteo ha raggiunto il web nelle scorse ore. Avvisato dell’incidente di un suo fan, Ultimo ha speso per lui qualche parola, promettendogli di andarlo a trovare se non dovesse riuscire ad assistere al suo concerto allo Stadio Olimpico di Roma a luglio.

“Se non riuscirai a venire al mio concerto, passerò io a salutarti appena avrò finito. Nel frattempo non fare scherzi”, sono le parole di Ultimo che ha appreso la storia di Matteo, un giovane di 17 anni in coma a causa di un incidente stradale. Era a bordo del suo scooter, sul lungomare di Corigliano Calabro. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una macchina potrebbe averazzardato un sorpasso invadendo la corsia opposta.

In seguito al tentativo di rientro mal calcolato, l’automobile avrebbe travolto lo scooter sul quale viaggiavano due ragazzi. Uno dei due, Matteo, è rimasto gravemente ferito e ha riportato danni agli organi interni oltre a fratture scomposte al bacino e ad una gamba. Il giovane è al momento in coma farmacologico.

Fan di Ultimo, vorrebbe assistere al suo concerto allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 4 luglio. I suoi genitori hanno già chiesto al personale medico di far ascoltare a Matteo le canzoni di Niccolò, sperando in un miglioramento. Matteo non può parlare ma si emoziona e si commuove.

Ultimo ha realizzato una storia su Instagram per Matteo, nella quale lo ha spronato a non arrendersi: “Forza, mi hanno detto tutto. Alla fine si supera anche questo. Nel mio piccolo provo a darti un po’ di supporto, il resto devi mettercelo tu. Se non riuscirai a venire al mio concerto, passerò io a salutarti appena avrò finito. Nel frattempo non fare scherzi”.

Se Matteo dovesse essere ancora in ospedale, nel giorno del concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma, sarà Niccolò poi a passare da lui.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.