Jonas Brothers a Milano nel 2020, biglietti in prevendita per l’unico concerto in Italia

I fratelli Jonas annunciano il tour mondiale con una tappa in Italia!

1
CONDIVISIONI

Jonas Brothers a Milano nel 2020 per un solo evento italiano. Lo spettacolo si terrà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) nel giorno di San Valentino, il 14 febbraio prossimo. Segna l’atteso ritorno del gruppo composto dai fratelli Jonas che, dopo il ritorno sulle scene con i primi singoli estratti dal nuovo disco, pubblicheranno un album di inediti il prossimo 7 giugno.

L’album verrà presentato dal vivo attraverso una tournée mondiale che passerà anche per l’Europa e toccherà la nostra penisola. Ad accogliere il concerto-evento dei Jonas Brothers a Milano nel 2020 sarà il Mediolanum Forum di Assago e i biglietti per l’evento saranno disponibili a breve in prevendita.

L’avvio della pre-sale è fissata in anteprima esclusiva per gli iscritti a MyLiveNation a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 5 giugno 2019 (per 24 ore). La vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 del 6 giugno su TicketOne, TicketMaster e in tutti i punti vendita autorizzati.

L’annuncio delle tappe europee segue quello delle tappe nordamericane. Per i fratelli Jonas si tratta del più grande tour di sempre per un totale di 67 show tra Canada, Messico e Stati Uniti, un ritorno in grande stile dopo anni di silenzio assoluto e progetti solisti.

L’approdo in Europa è in programma a partire dal 29 gennaio 2020 con il primo concerto a Birmingham. I Jonas Brothers saranno poi in Germania, Spagna e in altri Paesi del continente prima del gran finale il 22 febbraio. Tra le città europee che accoglieranno la tournée dei Jonas Brothers c’è anche Milano, con un’unica serata in programma il 14 febbraio 2020.

Per i concerti europei sarà possibile acquistare anche degli speciali pacchetti VIP, disponibili esclusivamente su HOST VIP a partire dal 6 giugno.

I Jonas Brothers presenteranno il nuovo album di inediti, Happiness Begins, atteso in tutto il mondo per il 7 giugno con Republic Records. Il disco è già disponibile in pre-order.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.